Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ... Ma guardateli.. dopo una settimana stanno ancora contando i soldi raccolti per la beneficienza, per di più con la calcolatrice! Se vi serve una mano, fate un trillo :hug2: Per adesso, vi ricordo che 2x1=2 2x2=4 2x3=6 2x4=8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ma guardateli.. dopo una settimana stanno ancora contando i soldi raccolti per la beneficienza, per di più con la calcolatrice! Se vi serve una mano, fate un trillo Per adesso, vi ricordo che 2x1=2 2x2=4 2x3=6 2x4=8 Te ci scherzi :hug2: ma son così tanti :0123: ... ma cos' tanti ... e di così tante provenienze diverse .... che quei due porelli, il conto lo finiscono a ferragosto PS Sono ancora chiusi nel Rifugio.. la Cherici e quelli della Forestale stan cercando di riappropriarsene .. ma un c'è verso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Per non aver potuto venire io mi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Per non aver potuto venire io mi........ Ma no non devi autopunirti ci penso io con gioia................................................. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 E per finire! La foto più SEXI del raduno APB! Ciao Mony! AHAHAHAHHAHA.....che matto che sei!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Finalmente sono riuscito a vedermi tutti i post di Vallombrosa....che dire...siete sempre e semplicemente fantastici. Questa era la mia prima presenza a Vallombrosa e anche se è stata brevissima il risultato è stato sicuramente ottimo. Vi ho rivisto tutti molto volentieri e in quella occasione ho capito quanto siete legati insieme, cosa che per me riesce difficile perchè, solo per mia ed esclusiva colpa, dedico il mio tempo ad altre cose, forse rinunciando a quelle veramente importanti. In tutti i casi sono stato molto contento di essere con voi e spero che questo riaccada presto. Grazie sopraqttutto per la grande accoglienza e vi abbraccio tutti. Ciao dai lidi ravennati Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati