s.p.q.r. Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Un'altra cosa....le donne APB che hanno lavorato per la riuscita del raduno. Ragazzi, sono FAN-TA-STI-CHE!.....come avremmo potuto fare senza di loro? .....sono una forza della natura, instancabili e poi, se mi posso permettere, sono bellissime. C'erano anche Alessandra e Marianna...due delle tre SPQR! Troppo forti...... Giuseppe Grazie da tutte noi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Mando qualche contributo dalla cucina. Silvia, nata per star dietro ai fornelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Cari Amici, non avevo dubbi che sarebbe stato un meraviglioso raduno, come del resto lo sono stati tutti quelli in stile APB, quest'anno non sono riuscito a venire per motivi di lavoro ma vi ho pensato intensamente e spero vi siano giunti i miei saluti... Spero di vedere molti di voi per delle bellissime passeggiate... Siete davvero bellissimi..... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Si taglia il pane. Io e la mitica Giulietta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) Noemi a palar le carote! E se non lo fa lei che è vegetariana........ Modificato 20 Aprile 2009 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ma non si pelano solo carote, si fa di tutto un po'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ad un certo punto in cucina fa capolina "qualcuno" attratta dagli odori del maialino........... Memole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Non rimediando nulla se ne va sconsolata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Mamma mia che Raduno!!! Bello passeggiare per boschi, bello assaporare cibi e vini provenienti da tutta Italia, bello ridere e scherzare con gli amici... Ma la cosa più bella sono gli abbracci, dati e ricevuti, ad amici vecchi e nuovi . Visto che non sono riuscito a farlo di persona, ringrazio di cuore tutte le ragazze che si sono impegnate in cucina e nell'allestire le stanze di cene e pranzi...siete stupende Un mega a tutti Paolo PS: ...di chi sarà il braccio che stava rimestando nella ribollita? Offro una grappa a chi indovina :hug2: per me è quello della Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ha fatto bene ad andarsene! La cucina non è un posto sicuro........ succedono cose strane........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Moooooolto strane!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Si affetta!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 E si dispongono ordinatamente i salumi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Tutto ok Ale, procede tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Non solo donne in cucina! Otellino, la nostra Security, viene coinvolto nei lavori di preparazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati