tonaino Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Per ora beccatevi la prima foto in diretta(quasi...solo poche ore) da Vallombrosa :0123: Il nostro attuale(domani sapremo.....) Presidente in veste culinaria Sono tornato da poco e per ora posso solo dirvi che, come al solito, è stato un bellissimo raduno, di cui parleremo presto...... il mio viaggio di stasera in aereo è stato moooooolto traballante causa cattive condizioni del tempo con parecchie turbolenze in fase di atterraggio......c'è stato poi un vuoto d'aria mostruoso, sembravamo IN CADUTA LIBERA[/b Comunque sono ancora vivo e vegeto, non vi libererete di me così facilmente :hug2: mmmmmhhhhh.......non sarà che il vinello era troppo buono e non hai saputo resistere ???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Spero che Peppe abbia portato i miei saluti ......Ma al ceppo ci sarò .... Promesso ... Ciao a tutti :hug2: Paolo Mi associo, i saluti li mando adesso con affetto e . . . non vedo l'ora di condividere " il Ceppo" !! 1 Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Mannaggia, stò a rosicà dall'invidia, sono sicuro che il divertimento non è mancato. Un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Un paio di foto ..... Passeggiata nel Bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Il pranzo alla ex-falegnameria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 La votazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Che bella giornata. E pensare che in giro c'è gente che non crede nell'amicizia,un ottimi esempio ne avrebbero avuto ieri. Grazie a tutti. Ciao.Ciao Valerio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ho un sacco di cose da dirvi ma ci sarà tempo ... per ora solo facce, belle facce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati