Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 MAMMA MIA CHE ME SO' PERSO...... :hug2: Scusate se non sono potuto intervenire, purtroppo problemi di lavoro. :wink: .... ma............. me la state a far pagare cara........... ...Che bello sarebbe stato..... ....venire a funghi con tutti Voi...... ....Sedermi a tavola a mangiare quelle delizie e fare la Vostra conoscenza..... ....Cantare con Mony e Giovanni........ ....Parlare d'artigianato con Maestri come Angelo..... ....di erbe e piante con Cinzia e Marco... Rivedere gli Amici già conosciuti ...e farmi due risate con loro.... ...Piccio, il Re, Bibbo, Raffaela, Peppe.... ...conoscere pezzi grossi come...Mado. Poter finalmente conoscere Dumbo..Giuliano.... Conoscervi Tutti. ....Vabbè, comunque .......ero li con voi. QUANDO C'E' IL CEPPO?.... CIAO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 MAMMA MIA CHE ME SO' PERSO...... :hug2: Scusate se non sono potuto intervenire, purtroppo problemi di lavoro. :wink: .... ma............. me la state a far pagare cara........... ...Che bello sarebbe stato..... ....venire a funghi con tutti Voi...... ....Sedermi a tavola a mangiare quelle delizie e fare la Vostra conoscenza..... ....Cantare con Mony e Giovanni........ ....Parlare d'artigianato con Maestri come Angelo..... ....di erbe e piante con Cinzia e Marco... Rivedere gli Amici già conosciuti ...e farmi due risate con loro.... ...Piccio, il Re, Bibbo, Raffaela, Peppe.... ...conoscere pezzi grossi come...Mado. Poter finalmente conoscere Dumbo..Giuliano.... Conoscervi Tutti. ....Vabbè, comunque .......ero li con voi. QUANDO C'E' IL CEPPO?.... CIAO Ale. Sicuramente noi ci rivedremo prima del Ceppo, ma spero che al Ceppo potremmo stare io e te insieme a tanti amici di ABP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Sicuramente noi ci rivedremo prima del Ceppo, ma spero che al Ceppo potremmo stare io e te insieme a tanti amici di ABP. al ceppo ci sarò.... stavolta farò di tutto Andrè..... ....a presto. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ciao a tutti, finalmente trovo il tempo per accodarmi con le mie foto, ma prima ancora un grande e sincero ringraziamento a quante/i hanno "lavorato" per l'ottima riuscita di questo ennesimo incontro; saluto virtualmente tutti gli amici che per la brevità della mia partecipazione non ho avuto modo di abbracciare: sarà per il Ceppo!! PS: foto solo della giornata di sabato. 1) in attesa di partire per l'escursione nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 2) finalmente, dopo gli ultimi arrivi, si parte!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 3) non senza dare uno sguardo alla "peschiera" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 4) quasi tutti a marzuoli, ma qualcuno che và per "studio" c'è lo vuole; eh che dianime!!! il primo ritrovamento abbastanza presente ma interessante: Caloscypha fulgens. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 5) ma ancora più interessante, direi eclatante!!! Calocybe gambosa = prugnolo, spugnolo, spinarolo, fungo di San Giorgio, ecc. Ebbè direte voi, cosa c'è di tanto speciale? è che è la 1^ volta in 30 anni di ricerche che lo trovo in bosco puro di abete di douglas; questo a conferma che il prugnolo, a differenza a quanto si credeva sino a diversi anni fà, cresce in ambienti molto variegati, dal mare ai monti. PS: ritrovamento effettuato assieme a Cinzia e forse "autenticato" da Salvo (Salvo se hai foto in merito, fatti sotto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 6) ed a una cert'ora la fame ebbe il sopravvento: abbuffata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 7) abbuffata 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 8) .... e finalmente ci si avvia verso l'Assemblea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 9) all'ultimo momento mi ricordo che Nico aveva raccolto e consegnato alcuni Agaricus (made in Liguria): giovani esemplari di Agaricus bitorquis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 10) ad un certo punto venne l'acqua a fermare l'abbuffata, altrimenti addio assemblea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 11) e ........ ebbe inizio l'Assemblea: un pò di silenzio per favore!! parla il Presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 12) e mentre si aspettano le schede per la votazione ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati