Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 vabbe' .. poi ho come un vuoto di memoria e mi ricordo solo di essere andato a funghi Ma non solo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 splendidi boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 tanti amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 e tante amiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 hihihihihih iniziano le prime proteste x MP e allora intermezzo marzuolesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 e fungacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 l'ultima ... Oh raga' venite qui che c'è una strisciata di venti metri... Poi mi hanno richiamato all'ordine... e per fortuna perchè ho potuto seguire le bellissime presentazioni di Fabio e Peter al rifugio. Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ... e non dire che non te lo avevo detto!!! :biggrin: Mi sa che anche io devo darmi un po' di :hug2: sulle ..... pal..... pebre!!!!!!!!!! E dovrei dare un po' di sul monitor!!!!!!!!!!!! Ma al CEPPO ci sono lo prometto!!!!!!!!! Tanto li mi aggrego a Peppone!!!!!!! E chi si lascia sfuggire un raduno SPETTACOLARE!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s.p.q.r. Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 .......io per primo ho trovato qualcosa che mi commuovo a spiegare,la foto è mossa lo so bene, ma ha un valore eccezionale per quello che racconta..... Non smetterò mai di ringraziare il cielo per avere incrociato le nostre strade.... Ognuno di noi è la risposta dell'altro e se tu riesci a cogliere il meglio dagli altri è solo merito tuo. Ogni nostro sorriso è un tuo sorriso :biggrin: Anche noi non possiamo fare a meno di ringraziare il cielo per aver incrociato le nostre strade...... Approfittiamo di questo post per salutare tutti quelli con cui non abbiamo avuto modo di parlare durante il raduno... :hug2: ogni parola non spesa è un sorriso mancato.... ci rifaremo al prossimo raduno Ale Mari e Otellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 La Raffa....da Avatar...grande.. Giulianooooo!!! L'hai già messa...Ma non dovevi aspettare 2-3 giorni? Un bel colpo alla mia già scarsissima reputazione di persona seria :biggrin: Ma tanto la faccio togliere...E' SFOCATA!!! :0123: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Giulianooooo!!! L'hai già messa...Ma non dovevi aspettare 2-3 giorni? Un bel colpo alla mia già scarsissima reputazione di persona seria Ma tanto la faccio togliere...E' SFOCATA!!! :0123: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...oddio... :biggrin: :hug2: La mia cavalla passsssssssssssaaaaa!!! Ma quanto ti voglio bene??!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Eccomi....ce l'ho fatta.....ieri solo toccata e fuga ....mi hanno fatto recuperare due giorni di assenza dal lavoro....ma ne è valsa la pena sicuramente.... sabato mattina.....le ultime curve prima di Vallombrosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ed eccoci arrivati con Andrea ......un pò prestino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 e allora in attesa degli altri amici ......se ne approfitta per fare qualche altro scatto.... ed i luoghi meritano sicuramente..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati