Anna Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) Buon giorno a tutti!! :biggrin: E' stato un piacere conoscervi tutti!! Ho passato uno splendido weekend... Quante fotografie e..che braviiii/eeee...mi domandavo non ho visto una fotografia... LE GNOCCHE DEL BOSCO NELLA VERSIONE FOTOMODELLE...non mi ricordo chi l'ha scattata sapete aiutarmi? baci baci... Modificato 21 Aprile 2009 da Anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 e ancora tutti gli altri che risaluto con grande affetto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ...dopo la passeggiata....il vinello... ..5 minuti di relax prima dell'assemblea..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ....la giornata sicuramente non è stata delle migliori.....ma solo ed esclusivamente dal punto di vista metereologico..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ...e poi qualche scatto della seratina enogastronomica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ...due giorni stupendi.....che come al solito sembrano durare pochissimo....ma che sicuramente si ripeteranno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 .....chiudo con questa..... una volta mi disse......."vedrai Stefano.....vedrai......" Pasquale .... stò vedendo...... un abbraccio a tutti..... :hug2: e un grazie a chi in questi due giorni si è prodigato per la buona riuscita dell'evento.... ed ora avanti.... per una nuova avventura....in compagnia di tanti amici... a presto..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Buon giorno a tutti!! :biggrin: E' stato un piacere conoscervi tutti!! Ho passato uno splendido weekend... Quante fotografie e..che braviiii/eeee...mi domandavo non ho visto una fotografia... LE GNOCCHE DEL BOSCO NELLA VERSIONE FOTOMODELLE...non mi ricordo chi l'ha scattata sapete aiutarmi? baci baci... Penso un pò di persone...abbi fede, ne mancano ancora un sacco di ragassacci che devono postare i loro capolavori! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) ..... non ho visto una fotografia...LE GNOCCHE DEL BOSCO NELLA VERSIONE FOTOMODELLE....... manco noi l'avemo vista!! e andiamo, chi c'è l'ha la metta ... altrimenti :hug2: :biggrin: Modificato 21 Aprile 2009 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 oh.. muoviamoci se no finiscon tutta la birra e qui le prossime foto sono della Mony (bravissima :hug2: ) Grazie a te per avermi dato in mano sto gioiellino :biggrin: Avevo il terrore di fare danni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 E bravi! mentre qua ci sono emigranti che soffrono in queste terre sperse si banchetta, si passeggia, si condivide qell'atmosfera particolare e impossibile da descrivere che solo i raduni apb riescono a creare... Ci manca da morire l'alchimia di quei momenti magici, la compagnia di tutti voi vecchi Amici di un attimo o di una vita, la scoperta di persone nuove e sempre sorprendenti... Grazie per farci vivere attraverso questi racconti e queste immagini ancora un po' di tutto questo un abbraccio enorme dal nostro piccolo paradiso... stefano e roberta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 l'altra facciata... ...nononono.... non siamo per niente fissati..... ciao bella gente!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 E bravi!mentre qua ci sono emigranti che soffrono in queste terre sperse si banchetta, si passeggia, si condivide qell'atmosfera particolare e impossibile da descrivere che solo i raduni apb riescono a creare... Ci manca da morire l'alchimia di quei momenti magici, la compagnia di tutti voi vecchi Amici di un attimo o di una vita, la scoperta di persone nuove e sempre sorprendenti... Grazie per farci vivere attraverso questi racconti e queste immagini ancora un po' di tutto questo un abbraccio enorme dal nostro piccolo paradiso... stefano e roberta Stefano e Roberta! che bello il vostro 'piccolo paradiso' contraccambio volentieri l'abbraccio marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati