loril Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 E bravi!mentre qua ci sono emigranti che soffrono in queste terre sperse si banchetta, si passeggia, si condivide qell'atmosfera particolare e impossibile da descrivere che solo i raduni apb riescono a creare... Ci manca da morire l'alchimia di quei momenti magici, la compagnia di tutti voi vecchi Amici di un attimo o di una vita, la scoperta di persone nuove e sempre sorprendenti... Grazie per farci vivere attraverso questi racconti e queste immagini ancora un po' di tutto questo un abbraccio enorme dal nostro piccolo paradiso... stefano e roberta Che sorpresa Ste, che bel ricordo ho della tua meravigliosa oasi di pace. Certo che qualche volta se potessi venire a trovarci almeno ai raduni, sarebbe un piacere grande. Un abbraccio grande a te e Roberta e già penso di tornare a trovarti al più presto. LoriL o se preferisci (Lucianone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Poi l'obbiettivo mi è caduto su questa coppia di corregionali, Anna (nutellina ) e Giampaolo. Ognuno immagini cosa si stessero dicendo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 chissà che a Vallombrosa non nascano anche nuovi amori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 La serata è proseguita con l'intrattenimento canoro di Selvadigh e Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 un caro saluto a Gibbo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 qui c'era un summit con la madrina della serata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 non poteva mancare il mescitore, Gabriele...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) Direi che con questa carrellata di foto ho voluto far capire a chi è mancato cosa si è perso e se non fosse ancora convinto o chiaro direi che l'espressione di Piccio in questa ultima foto riassuma e dica tutto..... Modificato 21 Aprile 2009 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Direi che con questa carrellata di foto ho voluto far capire a chi è mancato cosa si è perso e se non fosse ancora convinto o chiaro direi che l'espressione di Piccio in questa ultima foto riassuma e dica tutto...... Un abbraccio a tutti. A presto Vincenzo Bellissima carrellata di ricord frschi freschi..... Dalla foto si capisce che il tasso alcolemico superava di gran lunga qello previsto dalla legge...... per fotuna che l'alloggio era a due curve.....erano due o tre??????Spero di rivederti al prossimo raduno. Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Dopo le fantastiche foto inizio anche io ad avere il dubbio che la foto di gruppo non ci sia, che peccato Scusa Vincenzo, prima mi sono intromesso senza volerlo. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 No mi sa niente foto di gruppo....... Un abbraccio a tutti. A presto Vincenzo Sotto la stella di Vallombrosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati