giampi Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per la splendida riuscita del raduno (e sono stati veramente tanti). Saluto tutti gli amici di APB e, avendo fatto un breve mordi e fuggi solo sabato , conto di rifarmi al cippo. :hug2: Giampiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ciao ragazzi che nostalgia sti giorni...vi voglio beneeeee mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Muflooooooooo ha visto che lavori si mormora che quella salamandra si sia talmente gasata che da lunedì sta facendo pagare il biglietto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anna Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) chissà che a Vallombrosa non nascano anche nuovi amori..... Io sono MEGA FIDANZATA ...si stava discutendo se le marmellate all'asta potevano andar bene per le mie crostate....un saluto a Frer Ps: poi abbiamo scoperto che era passata di pomodoro!! Modificato 22 Aprile 2009 da Anna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Anche quest'anno mi è saltata Vallombrosa...... che dire.. occasione persa per salutare i vecchi amici e conoscerne nuovi. Un abbraccio a tutti!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Io sono MEGA FIDANZATA ...si stava discutendo se le marmellate all'asta potevano andar bene per le mie crostate....un saluto a Frer Ps: poi abbiamo scoperto che era passata di pomodoro!! No....no era pomodoro e me le sono aggiuducate io..... Quelle di mirtilli...e' stata una lotta all'ulyimo euro... Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ciao a tutti ho poco tempo ma vi metto alcune foto che abbiamo in pochi perchè venerdì a mezzogiorno quando siamo arrivati noi REGGIANI oltre alla grandine alcune persone fantastiche ci hanno accolto e che accoglienza poi da bravi REGGIANI abbiamo fatto tornare il sole e via si mangia e si beveeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Un grazie particolare a DONATELLO che aveva già preparato il fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 E hai Pugliesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima la torta di cipolla !!!!!!!VOGLIO LA RICETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ricordatevi .....bisogna far dla smoia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Ed ecco altri due che si uniscono al banchetto!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Adesso vado a presto con le altre foto!!!!!!! Mi mancate tutti è stato il mio primo raduno ma come si dice .......la prima volta non si scorda mai.........siete tutti fantastici .......vi abbraccio .......a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Sempre tutti Grandissimi Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 (modificato) Era tempo amici miei che avevo la voglia di condividere con voi un finesettimana come quello trascorso a vallombrosa.... Il weekend trascorso mi ha fatto capire che il nostro è un grande gruppo e che sono felice di farne parte.... :biggrin: Insieme a bibbo siamo partiti da roma alle 3.00 di mattina e alle 7.00 ad attenderci c'era piccio....Il primo grande amico di una lunga serie!!! Modificato 22 Aprile 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 arrivati all'albergo ci voleva subito un buon caffè per riprenderci dal viaggio abbastanza lungo ma trascorso in ottima compagnia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati