Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 A Vallombrosa c'è un pizzico di magia....sembra di essere dentro un libro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 La scusa per ritrovarci è sempre questa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 E come tutte le cose che fanno piacere bisogna meritarsele.. camminare, salire, sudare e poi.... cercare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ma sono tutte cose che si fanno con grande piacere e spirito di gruppo. Quando poi si è certi dell'amicizia che ci lega, nonostante le centinai di kilometri che ci separano. Un viaggio con un Amico è un bel viaggio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 La soddisfazione di portare nuovi amici e vedere che sentono le stesse emozioni che hai sentito tu la prima volta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 La passione per il bosco e i funghi ... e anche la fotografia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Si sente l'energia scaturire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Vallombrosa è una festa grande! C'è il tempo per tante cose... e non basta mai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ognuno si impegna e lo fà con tanto amore e passione, ed ogni anno migliora sempre più! Quest'anno il nostro Amico Bernardo dal cuore d'oro e grande cuoco mi ha stupito ancora di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ho reincontrato cari amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 e ne ho conosciuti altri che al raduno precedente non ho avuto modo di incontrare. Ognuno con le sue caratteristiche ma tutti uniti Bella Gente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Anche persone ma anche animali: l'energia e la dolcezza di Morgan sono come quelle dal suo padrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Quest'anno mi sono preso un impegno con tutti voi... all'inizio ero teso per la responsabilità e la paura di non riuscire nell'intento. Ma tra un pò di pappa e le parole di Gibbo e di tutti gli altri mi rendo conto che ho fatto la scelta che volevo e che sarà comunque un successo, perchè è quello che voglio fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) E allora con gli amici che più spesso riesco ad incontrare ..... sembra di essere a scuola come quando avevo 12 anni P.S. in questa foto sarebbe da cambiare la parola Formaggi con la parola Salami!!!! Modificato 25 Aprile 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ..a far le facce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati