Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 a rispondere all'appello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 A giocare... A giocare... A giocare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) E a fare sul serio qualcosa per noi e per chi ci segue e ci seguirà in futuro! A Passeggio nel Bosco... insieme a tanti Amici! Grazie ragazzi! Modificato 25 Aprile 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ..a far le facce GRazie Andre questa me la scarico..........troppo bello ahahahahhaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Vedo che la nuova bestia và alla grande....... Ho l'impressione che presto ci farai vedere qualcho foto da urlo...... Grande Andre' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Caro Memo hai ragione ... le immagini vanno rubate .......... a me con la scusa della prova obiettivi capita di ottenere "espressioni" dense di significato .... ...... ..in quanto ad immagini rubate..ne rendo ai proprietari qualcuna anch'io.. :hug2: Doc questa è per te.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ..e sul fuori fuoco..non ho rivali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ..Luciano sempre sorridente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Nik ti vedo collegato e ... questa te la dovevo:guarda un po' i tuoi fungacci col loro nuovo proprietario !!! E un applauso ad Andrea .... il Re dei Funghi, nostro nuovo componente del gruppo probiviri .... ..... con un degno trofeo ... Sono contento che i miei ex fungacci siano andati nel Lazio e come proprietario ora abbiano Andrea.. Chiudo con Luca, un caro Amico che ha rinunciato anche lui al raduno per tornare insieme a me a Milano dopo sole poche ore.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Come da nostra abitudine.......con molta calma......metterò qualche altra foto. I commenti si sprecherebbero perchè i ricordi sono ancora vivi in noi............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 i miei primi marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ed ora un anteprima di COMPAGNI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati