funghimundi Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 a tutti con affetto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 a tutti con affetto Non c'è che dire Marco, ti sei proprio divertito con i ritratti :hug2: eccotene uno ....dimenticavo, congratulazioni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Mentre lui si avvicina con occhi quasi chiusi in un momento di goduria tentando di leccargli l'orecchio....l'altro incomincia a fremere ed apre la bocca emettendo un gridolino di piacere.....mah!! valli a capire mannaggia qui mi ci voleva il flash di Arturo :hug2: ma con quel che costa se lo possono permettero solo i chirurghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) Adesso a casa... grazie a chi ha lavorato per questo raduno, un altro Raduno indimenticabile, abbiamo parlato tanto e ancora un passo avanti è stato fatto nella nostra storia associativa, un nuovo Consiglio Direttivo, auguro di Cuore a loro un Buon Lavoro e soprattutto auguro che questa esperienza sia importante per loro, quanto lo è stata per me a suo tempo. Per il resto, gli Amici han riempito ogni momento con le solite risate col bicchiere in mano e il boccone in bocca, e permettetemi di esprimere una "gioia" particolare, quella di aver conosciuto Mado.... esperienza semplice e bella, non saprei come esprimere quello che provavo a guardarlo gioire nel bosco pieno di mille domande e curiosità, auguro a tutti i Soci di APB la stessa curiosità e la stessa gioia nel vivere questa esperienza associativa e di comunità, un giovane che è un esempio. Un abbraccione a lui e un "complimenti" al suo grande Babbo. :hug2: .......Vallombrosa ha un fascino speciale. :hug2: P.S. :wink: dimenticavo di ringraziare le "coche" di APB che hanno saputo organizzare in un modo fantastico i buffet che solitamente rasentavano l'apocalisse P.P.S. fantastica sicuramente sarà la cifra raccolta in beneficienza, e qui un GRAZIE a ciascuno......,,,, Modificato 19 Aprile 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) Il bosco di Vallombrosa. Dedico questa foto a tutte le prsone che non hanno avuto modo di raggiungerci. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questo caloroso raduno. Voglio inoltre salutare le persone che non sono riuscito ad incontrare questa mattina prima della partenza :hug2: Modificato 15 Dicembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) Appena rientrata, stanca, ma felice di aver partecipato a questo raduno. Un grazie particolare alle mie compagne della cucina ... Modificato 19 Aprile 2009 da ratatouille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 .... ecco le altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) Appena rientrata, stanca, ma felice di aver partecipato a questo raduno. Un grazie particolare alle mie compagne della cucina ... [ ... un grazie anche a Lady Max del Quartetto Toscano, che è stata una preziosa collaboratrice, ma non è stata fotogratata !! Modificato 19 Aprile 2009 da ratatouille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Il bosco di Vallombrosa.Dedico questa foto a tutte le prsone che non hanno avuto modo di raggiungerci. Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questo caloroso raduno. Voglio inoltre salutare le persone che non sono riuscito ad incontrare questa mattina prima della partenza :hug2: Andrea approfitto di queste tue parole per salutare con un bacione di circa 1000 Km tutti quelli che ieri, involontariamente, ho dimenticato di abbracciare al momento di partire, ma in questi momenti capita. Momenti indimenticabili che, grazie a questi raduni, rinsaldano un'amicizia nata inizialmente sul web.....a volte destinata per questo a durare per molto tempo.... :cheer: salvo ps. Silvia scusa se mi sono intromesso mentre postavi, non mi sono accorto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 (modificato) e non dimentichiamoci di Bernardo, del suo pik-up, e della sua strepitosa grigliata del sabato !!! Modificato 19 Aprile 2009 da ratatouille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratatouille Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 un pò di spazio anche ai più piccoli ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Siete bellissimi, peccato non essere lì con voi, ma vedrete che il prossimo anno non mancherò!!.... lo spirito di APB è impareggiabile.... se continuo a scrivere piango per la mancata occasione di rivedervi tutti :hug2: vi saluto con affetto, siete grandi!!!!!!!!!!!!!! Sergio e Cheti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Fantastico......il mio primo raduno....ho conosciuto personalmente tutti i presenti ed è stato semplicemente fantastico. Certo approfondire con tutti è impossibile , qualcuno l'ho praticamente solo salutato ma c'è tempo per questo e non mi farò mancare altre occasioni per poterlo fare..... Per ora un grande abbraccio a tutti ed un ENORME GRAZIE..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ragazzi, sto invecchiando... L'ondata di tristezza mi ha colto già fuori da quel bar al Saltino, dove abbiamo preso un caffè prima di metterci in viaggio. Alle prime curve ero giàun fiume di lacrime...ho smesso verso Orte, dovevo ricompormi per tornare a casa Questi incontri danno la percezione di quanto forte possa essere un legame, e quanto grande possa essere la nostalgia al momento di salutare gli amici, non sapendo quando li si potrà rivedere. Adesso ne sono certa.. io sono irrimediabilmente innamorata di APB Adesso mi godo i miei ricordi, le sensazioni ancora fresche, il suono delle vostre voci, il calore dei vostri sorrisi, devo farlo prima che il tempo le affievolisca. Per ora....un solo, sincero, enorme GRAZIE A TUTTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati