piccio Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Qualche fotarella l'ho fatta,ma non tantissime........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 .............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Appena arrivati da Roma , subito giro nel bosco......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Appena rientrata, stanca, ma felice di aver partecipato a questo raduno. Un grazie particolare alle mie compagne della cucina ... Siete state veramente grandi, e grandi tutti gli altri che hanno organizzato a meraviglia e con passione questo incontro ancora una volta splendido. Grazie a tutti, siete instancabili. LoriL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 a tutti con affetto ....a tutti con affetto....na cippa lippa.... ....il nuovo CD.....il presidente..... ....chi sonoooooooo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Purtroppo un'altra Vallombrosa iniziata con tanto entusiasmo e finita prestissimo. Dev'essere proprio destino..pazienza. Saluto qui ora tutti quelli che non ho potuto salutare di persona. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ....a tutti con affetto....na cippa lippa.... ....il nuovo CD.....il presidente..... ....chi sonoooooooo.... ....chiedilo a lui!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Appena rientrati......stanchi ma felici di un'altra pagina di storia di APB vissuta insieme Nel salutare tutti vogliamo ringraziare, Maria ed io, soprattutto l'impegno costantemente profuso a sostegno del popolo abruzzese GRANDE è stato il risultato e GRAZIE GRAZIE GRAZIE Un :hug2: a tutti, ma uno in particolare all'Amico Giancarlo.....per lui ancora una Vallombrosa movimentata... ....ma non ti preoccupare Gian, cresceranno Maria e Pasquale Ps.: un grandissimo in bocca al lupo al nuovo CD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ....Un :hug2: a tutti, ma uno in particolare all'Amico Giancarlo.....per lui ancora una Vallombrosa movimentata... ....ma non ti preoccupare Gian, cresceranno Maria e Pasquale Ps.: un grandissimo in bocca al lupo al nuovo CD Grazie Pasquale.. non sai quanto sia dispiaciuto per la mia presenza lampo. Questo topic per me non sarà facile da scorrere.. Anche da parte mia un grandissimo imbocca al lupo al nuovo CD. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 il vedere le vostre immagini è come essere stato partecipe di questo bellissimo raduno e un po riesce a lenire il dispiacere per non essere stato presente, un augurio al nuovo Presidente (ma chi è) e al nuovo CD e un ringraziamento a quelli uscenti. Un a tutti voi. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ci tengo a precisare che il Presidente non è stato ancora designato, la sua designazione avverrà da parte del Consiglio Direttivo intero alla prima riunione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ci tengo a precisare che il Presidente non è stato ancora designato,la sua designazione avverrà da parte del Consiglio Direttivo intero alla prima riunione. Ti ringrazio per la precisazione Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Io una certa dose di foto la ho messa insieme Ho iniziato ieri mattina nel bosco, dove siamo andati a cercare marzuoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ..qualche ora di passeggiata in abetaia tutti assieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...i marzuoli non erano tanto abbondanti, ma a cercare con attenzione si trovavano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati