Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...bevande e vini a non finire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...salumi di tutti i generi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ....e dolci da mille e una notte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...cena in piedi o seduti a seconda dei gusti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...di chi sarà il braccio che stava rimestando nella ribollita? Offro una grappa a chi indovina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...e quando credevi che ti spettasse un po' di tregua arrivava qualcos'altro, ed era impossibile resistere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...e Bibbo si metteva ad affettare della porchetta...non c'era tregua.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bo Lentus Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Del Gava? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ..e allora forza di nuovo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...piano piano ci si è allontanati dal cibo, e si è passati all'asta pro-terremotati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ..con un Lupo di Toscana sfolgorante in veste di banditore e un Pedro un po' acciaccato ma efficiente che portava in giro per la sala gli oggetti in asta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 eccomi anch'io...purtroppo appena tornato a casa un grosso problema che speriamo si risolvi presto..ne va anche della mia presenza sul forum....ho passato due giorni indimenticabili..straordinari.....voglio ringraziarvi tutti..a partire dai toscani:il simpaticone quartetto toscano,il grandissimo nicolai,il lupone e la sua asta che risate,mitici il gibbo e wolfer siete grandissimi!!!!!!il gava poi....con il suo cane morgan,il presidente fuoriclasse,tstorm........poi gli altri:memo mio concittadino lucinao,raffa,giuseppe grandissimo!!!i romani,i liguri che gia conosco e sempre simpatici,dumbokid,pippokid,selvadigh,abba,galletto,nico,i pandini,i pugliesi;anche loro troppo simpatici,artù(grazie per le foto),saverio(sei un grande),gimo!!!!anche i veronesi che però non ho avuto modo di conoscere....cinzia da padova,troppo simpatica ratatouille,marci, e le altre ragazze della cucina....insomma,sicuramente ho dimenticato qualcuno!!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...non è mancata la parte musicale, con una Mony e un Selvadigh in forma splendida che guidavano la musica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...finchè piano piano, a notte fonda, ci si è avviati a dormire alla spicciolata... ....per poi trovarsi nuovamente pronti al pranzo di oggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 ...non so quanto mi vorrà per smaltire la pancetta accumulata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati