vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Proprio cosi' era il mio umore per non essere potuto venire al raduno....ma come si dice...di papa' ce ne uno solo....come di mamma d'altronde, stamattina dovevo fare un'uscitina con re del mottetto, ma causa il diluvio abbiamo rimandato, cosi' quando beffardo e' uscito un po' di sole e dopo aver provato a chiamarlo decido di fare un giretto in attesa di notizie dai crociati a Vallombrosa......dicevo del mio umore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 c'e' chi mi tiene compagnia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 anche se si stufa subito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 cerco compagnia in altre...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ma poi guardo l'orrizzonte, penso a voi e mi do' una scrollata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 e allora mi ricordo perche' ero venuto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 gia', i prugnoli, il mio primaverile preferito...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 sono solo con i miei pensieri, ma in fondo nel bosco o nei prati non si e' mai soli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 mi sembra di sentire le vostre voci in lontananza......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 so che almeno i crociati mi penseranno...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 e chissa' forse anche altri....in fondo apb e' una grande famiglia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 pendo a Fantemax e al suo papa'............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 spero di poterlo abbracciare presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 non so perche' ma oggi e' una ricerca quasi meccanica, priva di adrenalina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 troppi pensieri mi tormentano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati