vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 e anche se loro cercano di distrarmi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 il mio pensiero torna spesso a voi..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 cerco ancora mentre il cielo su di me minaccia ancora acqua...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 decido di tornare verso l'auto ma tante'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 guardo e scopro che sono li........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 vicini vicini....come voi.......mentre io non ho potuto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 spero di rifarmi presto, ma visto le ultime occasioni........ :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 certo che se continuo a raccogliere cosa restera' a Giovanni........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 o a Aldo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 intanto loro bevono e magnano....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 scusate la foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 e io raccolgo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ma vorrei essere li'....per stare con voi....con loro..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ma quale modo migliore per sentirvi vicino che andare per funghi? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 guarda Dani, guarda meglio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati