vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 vicino alle piccole grotte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 e' quasi un mondo nascosto quello dei prugnoli, almeno qui da noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ricerca divertente anche se un po' rischiosa, con le mani in tutta quell'erba........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 quindi gente occhio sempre e attenzione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 anche se la passione e' tanta........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 mai abbassare la guardia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 per ora solo prugnoli........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 ma si spera presto anche di variare colore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 comunque li ho aspettati e ora me li godo........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 bianchi o gialli che siano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 perche' senza di loro la vostra mancanza l'avrei avvertita ancora di piu'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 mi hanno regalato un sorriso........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 che poi e' diventato un sorrisone quando ho visto la mia pupa dormire in braccio ai suoi nonni........MI SIETE MANCATI....Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 la foto finale da amarcord danie'!!!! mo'basta pero'co'sti'prugnoli eh...tra te e Gessetto M'AVETE 'N TOSSICATO :hug2: scherzo diverititi piu'che puoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2009 la foto finale da amarcord danie'!!!! mo'basta pero'co'sti'prugnoli eh...tra te e Gessetto M'AVETE 'N TOSSICATO :hug2: scherzo diverititi piu'che puoi Grazie Peppe, e tu cosa aspetti a trovarne un po'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati