Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Ho approfittato della rottura del vecchio bastone per fare cio'che avevo in mente da quando Ale era apparso sul forum con i suoi lavori..... e'stato un ri-presentarsi in quanto casualmente 2 anni fa' ci conoscemmo davanti un porchettaro mentre ci rifocillavamo dopo una battuta(strepitosa) a porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 quindi una volta ri-conosciutici ed avermi offerto la colazione a casa mi fa......-dai su andiamo- io:-dove???(gia'avevo capito )- chiama Dora e si va'.... i primi soggetti sono Asparagi e fiori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 e queste bellissime coccinelle ancora intente a riposare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 avessi avuto un bel macro sarebbe stato uno scatto bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 e poi appena imboccato lo stradello.... eccoleeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 chiedete ad Ale com'ero appena le ho intercettate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 a pensare che io le ho cercate tanto e Ale le ha sotto casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 gia'il rergalONE era arrivato ma non era ancora tutto..... ai bordi di un pratone son arrivate anche le Mytrophora semilibera :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 belle anche loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 c'e' n'erano tantissime ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 questa mi ha lasciato dubbioso..... non lo colta cmq quindi non so che tipo di attaccatura avesse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 poi salendo continuando lo stradello iniziale stavolta in salita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 nella foto di prima son riuscito a mettere dentro a malapena mezza bollata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 erano un pelino andate ma ancora belle sode cmq... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 sull'odore meglio soprassedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati