Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 sul sapore passo proprio..... son rimaste tutte per terra!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 era bellissimo vedere mentre fotografavo a Ale ha aspettato un bel po'credetemi come lui spronasse Dora nella ricerca di qualche tarftufo... spero che prima o poi ti accontentera'Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 un'ultima spugnola prima del rientro alla base..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 che e'avvenuto in un bell'Uliveto... nella passeggiata si e'rimediati un bel po'di asparagi come se non bastassero tutti quelli fatti finora e anche una bella busta di immondizia raccolta su iniziativa di Ale che mi ha confermato quello che di buono traspariva dal monitor....... cioe'che e'un vero amante della Natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2009 al rientro l'ardua scelta del bastone e delle personalizzazioni da apportare due chiacchiere con la Signora Alpis gentilissima almeno come il Signor Alpis e via per il ritorno!!! un grandissimo grazie ad Ale per l'ottima accoglienza e per avermi fatto vedere le Morchelle da me tanto agoniate come l'anno scorso p.s. non e'pubblicita'ma i bastoni son piu'belli dal vivo che sulle foto e son veri capolavori!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Bravo Peppe! Il raduno è stato un vulcano come sempre ma sono contento di averti visto li! E ancora di più che finalmente hai trovato le agognate morchelle Adesso ti stresserò.... i primi scatti con la 400d... sono teribbbbbbili!!!!! P.S. ... il bastone visto dal vivo è FA-VO-LO-SO !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Bravo Peppe, ora ti mancano solo i prugnoli........daie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Hai visto che finalmente sei riuscito a ..e sono contento per te. Mi associo anch'io al tuo ringraziamento per Ale.. ..una giornata vissuta nel pieno spirito APB. Un ad entrambi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Caro Pe', Bello rivederti e abbracciarti a Vallombrosa... Bello vedere queste tue immagini e il coronamento di un sogno..le Morchelle..insieme ad Ale.. La bellezza dei luoghi,dei funghi e dei fiori...quelle coccinelle poi...di più.. Un Amico come Ale..sempre più una piacevolissima Conferma...vedere poi le sue Opere d'Arte..dal vivo.. Un Abbraccio di cuore a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Grande Peppe, intanto, Grazie per la tua gentilezza. per me è stato bello passare una mattina assieme a te, parlare e passeggiare, è stato veramente piacevole. ..Dalle tue foto la natura che ho sotto casa sembra ancor più bella. ho pronti i tuoi bastoni, il nuovo (modificato come hai chiesto), e il tuo vecchio (restaurato). ...per il tuo nuovo ti faccio vedere come ho scritto il tuo nome. come font..non potevo che usare...micologik ..... Per Monica. .spero ti piacciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Immaggino la faccia che hai fatto quando le hai finalmente viste !!!! Di un pò,quanti scatti hai fatto a morchellandia ?? Acciaooooooo Pè e mò nun te resta che bagnà il bastone cò i Niuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hug2: !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ... il bastone visto dal vivo è FA-VO-LO-SO !!!! GRAZIE ANDREA Mi associo anch'io al tuo ringraziamento per Ale.. ..una giornata vissuta nel pieno spirito APB. Un ad entrambi. Giancarlo GRAZIE GIANCARLO Un Amico come Ale..sempre più una piacevolissima Conferma...vedere poi le sue Opere d'Arte..dal vivo.. Un Abbraccio di cuore a tutti e due.. Giuliano GRAZIE GIULIANO Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ...COLTELLINO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 evvaiiiiiiiii Peppe , anche io quest'anno ho trovato le prime morchelle che poi postero' bellissimeeeeeee e posso immaginare la tua gioia visto che ho provato la stessa cosa :0123: :0123: :0123: :0123: Ale sei un magooooooooooooooooo vi mando un :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati