Peppe Inviato 20 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2009 bellissimiiiiiii Ale adesso la smania e'aumentata.....quanno vengo grazie a te per la bellissima mattinata Re dei Bastoni :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Immaggino la faccia che hai fatto quando le hai finalmente viste :hug2: !!!! Di un pò,quanti scatti hai fatto a morchellandia ??Acciaooooooo Pè e mò nun te resta che bagnà il bastone cò i Niuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! ....Guido. A bello Lazialotto. Peppe è stato contento di trovarle, ha fatto parecchi scatti, cercando di insegnare a me le tecniche della fotografia.... (ma è come dare perle ai porci).... ...per bagnare il bastone......non ho dubbi che quel bastone ne vedrà di belli. ...te dico solo che con i scarti del suo, restaurato....per quanto profumava di funghi...... c'ho fatto du fettuccine. Ciao. GUIDONE Ale. Mo tocca a te..... venire a trovarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ale sei un magooooooooooooooooo vi mando un ignazio BELLO IGNAZIO .... :hug2: GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 bellissimiiiiiii Ale adesso la smania e'aumentata.....quanno vengo grazie a te per la bellissima mattinata Re dei Bastoni ....Sono contento che ti piacciano. al tuo devo soltanto mettere l'anello alla base..... poi ti chiamo. GRAZIE DELLA BELLA GIORNATA PASSATA INSIEME Ciao :hug2: GRANDE. Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2009 : bellissimiiiiiii Ale :: adesso la smania e'aumentata.....quanno vengo grazie a te per la bellissima mattinata Re dei Bastoni :hug2: scusa devo correggere Asso di Bastoni me piace deppiu' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) [quote name='peppe' dat mi si era disconnesso il pc, mentre ti rispondevo all'asso di bastoni.. :smile: ..... .....con questo smile.... :biggrin: . alla prossima. Modificato 20 Aprile 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ale ma che lingua e'???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) [quote name='peppe' dat mi si era disconnesso il pc, mentre ti rispondevo all'asso di bastoni.. :hug2: ..... .....con questo smile.... . alla prossima. mbè...... non me prende più gli smile? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ Modificato 20 Aprile 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Vaffaibastoni và , che è meglio. Li ha presi , li ha presi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Vaffaibastoni và , che è meglio. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 ....Guido. A bello Lazialotto.Mo tocca a te..... venire a trovarmi. Ale E molto presto lo farò :tongue: ,primo per venirti a stritolareeeeeee ,prenotando un bel bastone con Fario annessa,e poi per .......... ................farti diventare daaaaaaaaaLaziooooooooooooooo !!!!! Acciaooooooo :biggrin: Ale ed a mooltoooo prestooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Finalmente Peppe ha trovato le morchelle!!!!!!!!! Non se ne poteva più!!!!!!!!!!! Erano due mesi che mi parlavo so di loro!!!!!!!!!!!!!!!! p.s. iniziano a piacermi gli scatti..... daje Peppe!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 e poi appena imboccato lo stradello.... eccoleeeee Finalmente........................... :wink: :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Finalmente........................... :wink: Enzo mica tanto bravo Enzi'..... non le ho trovate io ma me le ha fatte trovare ma l'anno prox riprovo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ho partecipato all'asta di sto bastone......grrrrrr.......grrrrrrrrrr.......mannaggia! Il prox anno non mi sfugge :hug2: L'ho ammirato tutto in ogni suo minimo particolare.....TU SEI UN ARTISTA... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati