Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Grandiiiiii!!! Per i funghi e per i bastoni!!! A peppe fotografa le russoleeeeeee!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) Grandiiiiii!!! Per i funghi e per i bastoni!!!A peppe fotografa le russoleeeeeee!!! :wink: I don't know what you are talking about man...... chi...dove...come...quando....perche' non e'possibile Ni'.....e'Aprile non creare falsi allarmismi che tutti ci guardano lo sai...aspettano soltanto il nostro via proprio come alle Olimpiadi :biggrin: :hug2: Modificato 21 Aprile 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ho partecipato all'asta di sto bastone......grrrrrr.......grrrrrrrrrr.......mannaggia!Il prox anno non mi sfugge :biggrin: L'ho ammirato tutto in ogni suo minimo particolare.....TU SEI UN ARTISTA... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE. .... Lo sai che ti dico? .........per quest'altro raduno farò in modo che non ti sfugga......... .........Tranquilla. CIAO :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE. .... Lo sai che ti dico? :wink: .........per quest'altro raduno farò in modo che non ti sfugga......... .........Tranquilla. CIAO Ale. Mony contentaaaaaaa....... :biggrin: :hug2: Tanti baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati