Illecippo™ Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Grandiiiiii!!! Per i funghi e per i bastoni!!! A peppe fotografa le russoleeeeeee!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) Illecippo™ ha scritto: Grandiiiiii!!! Per i funghi e per i bastoni!!!A peppe fotografa le russoleeeeeee!!! :wink: I don't know what you are talking about man...... chi...dove...come...quando....perche' non e'possibile Ni'.....e'Aprile non creare falsi allarmismi che tutti ci guardano lo sai...aspettano soltanto il nostro via proprio come alle Olimpiadi :biggrin: :hug2: Modificato 21 Aprile 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Mony ha scritto: Ho partecipato all'asta di sto bastone......grrrrrr.......grrrrrrrrrr.......mannaggia!Il prox anno non mi sfugge :biggrin: L'ho ammirato tutto in ogni suo minimo particolare.....TU SEI UN ARTISTA... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE. .... Lo sai che ti dico? .........per quest'altro raduno farò in modo che non ti sfugga......... .........Tranquilla. CIAO :hug2: Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Alpis63 ha scritto: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE. .... Lo sai che ti dico? :wink: .........per quest'altro raduno farò in modo che non ti sfugga......... .........Tranquilla. CIAO Ale. Mony contentaaaaaaa....... :biggrin: :hug2: Tanti baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati