francescoCN Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 (modificato) Io ci vedo:CONICA CONICA var. ELATA ESCULENTA ESCULENTA var. ROTUNDA VULGARIS (????) le nere dalle foto non si capisce quali sono (per me nelle nere qualche differenza c'è) per le gialle..anche io sono d'accordo con gibbo... Modificato 20 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ce l'hai fatta!!!! Immagino la tua soddisfazione, li cercavi da tempo entrambi e trovarli così tanti e belli tutti in una volta, deve essere stata una bellissima emozione :0123: :0123: , da ricordare negli anni!!!! Davvero tanti complimenti e sono felice per te e guarda un po' nella zona dove hai trovato i prugnoli, potrebbero esserci altre prugnolaie!!!! E la prossima volta prendi la macchina fotografica, vogliamo vederli anche in habitat! Un salutone Nic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furio 81 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 veramente bellissimi i due panieri!!!!! complimenti!!!!! io non ho trovato ancora nulla ...sono alle prime armi...ma non mi arrendo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Sono strafelice per te :0123: :0123: finalmente li hai stanati!!!!!! prova a dare una occhiata anche nei prati adiacenti............per quanto riguarda poi la ns. uscita , tienti pronto !!! mi faccio sentire io appena organizzo!!!! A presto Saverio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Mi dai un consiglio su come comprimere e foto per postarle più grandi, voglio rendere meglio giustiziaa delle morhcelle che veramente erano meravigliose. non ricordo bene ma in qualche sezione del forum si parla proprio di questo...sicuramente quella fotografica :hug2: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 20 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Sono strafelice per te :0123: :0123: finalmente li hai stanati!!!!!! prova a dare una occhiata anche nei prati adiacenti............per quanto riguarda poi la ns. uscita , tienti pronto !!! mi faccio sentire io appena organizzo!!!! A presto Saverio Ok Saverio aspetto con ansia CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 20 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Ciao Brucorzy,di solito non amo panieri e cassette, ma vedendo come hai pulito ogni fungo e i prugnoli raccolti tutti maturi, beh devo per forza farti i complimenti!! Belle anche le foto!! :wink: Bravo e ricorda che se torni in quella prugnolaia tra una settimana riceverai un altro dono quasi sicuramente. Un salutone.... :hug2: Grazie per i complimenti Gibbo! Qual è più o meno il tempo di crescita del prugnolo? Contaci, ci ritorno sicuramente... anche perchè abbiamo lasciato dei bottoncini che tornerò a controllare CIAO A PRESTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Grazie per i complimenti Gibbo!Qual è più o meno il tempo di crescita del prugnolo? Contaci, ci ritorno sicuramente... anche perchè abbiamo lasciato dei bottoncini che tornerò a controllare CIAO A PRESTO Il tempo di crescita di un Prugnolo dipende da mille variabili, comunque se scarichi questa mia proiezione li vedi crescere in 25 giorni. Ciaooooooooo :wink: La Prugnolaia dei Miracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati