neno Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 ...e 4 Per oggo basta. Ciao a tutti gli amici del forum Eugenio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 (modificato) Anche questa è un'orchidea ? Se non lo è , lo tolgo dal post . Modificato 11 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 volevo dire per OGGI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Ciao Neno sono davvero bellissime Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Ciao Neno Orchidee bellissime, ed alcune come la Benacensis non le avevo mai viste Ciao e continua a postare Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 11 Maggio 2005 Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Gran belle foto, Eugenio Ma quante sono le orchidee che crescono in Italia ? Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Anche questa è un'orchidea ? Se non lo è , lo tolgo dal post . <{POST_SNAPBACK}> Ciao Carlo mi era sfuggita dovrebbe essere Orchis papilionacea Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Proprio così E' splendida! Peccato che dalle mie parti non si trovi (meglio...non la trovo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Proprio così E' splendida! Peccato che dalle mie parti non si trovi (meglio...non la trovo) <{POST_SNAPBACK}> E' presente nei Colli Euganie con alcune popolazioni, localmente frequente. Io che li frequento poco non l'ho mai vista ma i libri la riportano come specie non rara. Se ti interessa ti mando un MP con ulteriori dettagli. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 13 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Grazie Cinzia. Mi farebbe proprio piacere. I colli Euganei non sono poi tanto lontani da casa mia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2005 Condividi Inviato 13 Maggio 2005 Proprio così E' splendida! Peccato che dalle mie parti non si trovi (meglio...non la trovo) Se no vieni a casa mia, la Papilionacea e' una delle piu' comuni dalle mie parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Ne aggiungo qualcuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 14 Maggio 2005 Condividi Inviato 14 Maggio 2005 Un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati