neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Cinzia! Ti ricordi quando siamo andati a vedere la pianella? Non siamo riusciti a trovare questa, che ho invece trovato in un posto che non pensavo...tra le diapositive dell'anno scorso La metto perchè penso che per quest'anno non la vedrò più Corallorhiza trifida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Bellissima, Neno torneremo a cercarla l'anno prossimo. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Non vado a vino neno vado a fiori!!!!!!!!!!!!! In orchidea per Neno e Cinzia ti ciedevo se stai bene perchè lunedì al gruppo ho sentito che non stai bene Come stai? :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Ho ripreso l'attività... con qualche altra orchidea Dactylorhiza fuchsii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ...Gymnadenia odoratissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ...ancora Gymnadenia odoratissima da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ... un'altra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ...Nigritella nigra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 e dopo la pianta... ...il fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Leucorchis albida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 ancora Leucorchis albida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Traunsteinera globosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 5 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Luglio 2005 Un con l'ultima traunsteinera globosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati