elfi Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Eccoci finalmente, con l'aiuto di win 67 (che ringraziamo) esordiamo con il racconto del raccolto della scorsa estate nel posto che ormai preferiamo da anni: le alpi carniche. Sperando che sia di buon auspicio per la prossima stagione e scusandoci perchè ancora non siamo dei fotografi bravi come Peppe che seguiamo da tempo, iniziamo con un edulis appena entrati nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Questo è l'habitat ancora piu' suggestivo per una leggera nebbiolina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 L'umidità per antonomasia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Doppietta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Tripletta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Giornate dove la natura regala solo grandi emozioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Un saluto dall'elfo femmina, (chiedo venia per la pulizia del fungo che è posteriore alla foto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elfi Inviato 21 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2009 ...ed uno dall'elfo maschio, a presto amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Viva gli Edulisssssssss!! che voglia....complimenti per i ritrovamenti. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Immagini che richiamano anche a tutti noi dei bei momenti Un saluto a entrambi Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Ciao, bel pensiero davvero e grazie x i buoni propositi 2009 !!!! . . . posti incantati !! Un saluto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 Sono lusingato dei complimenti Elfi ma qui c'e'gente che fotografa meglio di me fidatevi di sicuro una bella Terra la Carnia ne ho sentito molto parlare quindi mi aspetto altri contributi fotografici dettagliati per poterne godere appieno!!! una precisazione sul primo fungo...forse piu'un aestivales che edulis grazie ancora e ciaooooooooo p.s. nella sezione fotografica del forum c'e'scritto come ridurre al meglio le foto e come sitemarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 21 Aprile 2009 Condividi Inviato 21 Aprile 2009 (modificato) bellismi posti e funghi! ma le dovevi proprio mettere ste foto?????mi hai fatto venire una voglia immensa!!! complimenti! Modificato 21 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Sentir parlare di questi posti mi suscita sempre una certa emozione Mia madre infatti è nata a Dogna ed io, ho praticamente trascorso le vacanze estive tra Pontebba e Malborghetto fino all'età di tredici anni ............. poi ci sono tornato anche da adulto ma non ho mai avuto occasione di andar per funghi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Aprile 2009 Condividi Inviato 22 Aprile 2009 Non posso che confermare ..... boschi meravigliosi .... anni fa mi è capitato di trovarmi in mezzo ad una fungaia ad agosto!!!!!!!! Per la prima foto ... confermo quello scritto da Peppe ... ancor prima di leggerlo ho pensato fosse un aestivalis ..... p.s. bellinik!!!!!!! accidenti che bella fotografia .... luce stupenda Ciaoooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati