Remi Inviato 26 Aprile 2005 Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Altopiano di Asiago: zona forte Corbin. Non nostante il tempo inclemente non ho rinunciato a camminare un paio di orette. Il tempo più che primaverile, sembra decisamente autunnale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 se non fosse per il bianco dei crocus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ovunque fiori: anemone nemorosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 coridalis cava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Hepatica nobilis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 Muscari botryoides e primula veris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 primula veris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 una violetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2005 (modificato) Una volta ritornato, non so se i nomi dei fiori sono tutti esatti, ma di questa foto non mi sbaglio: POLENTA E OSEI Ciao a tutti Remigio Modificato 26 Aprile 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Remigio, oltre alle quaglie (che mi sembra di vedere già nel piatto della suocera... ) gli altri che uccelli sono ??? Tordi, merli ???? E' un piatto che mi sarei sparato anch'io lunedì visto il tempo: sembrava più una giornata di novembre che una di primavera. ciao a Domenica testa ps oh Remi, con le patatine fritte però :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) Ciao Remigio........salutare passeggiata e splendidi fiori .......ma ancora più salutare mi pare sia stata la magnata di POLENTA E OSEI che ti sei riservato per il ritorno e che certamente avrai accompagnato con qualche di pari prelibatezza Complimentoni...ciao Pasquale Modificato 27 Aprile 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Remigio,oltre alle quaglie (che mi sembra di vedere già nel piatto della suocera... ) gli altri che uccelli sono ??? Tordi, merli ???? E' un piatto che mi sarei sparato anch'io lunedì visto il tempo: sembrava più una giornata di novembre che una di primavera. ciao a Domenica testa ps oh Remi, con le patatine fritte però :stump: <{POST_SNAPBACK}> Caro Mario erano cesene e qualche tordo. per quanto riguarda le patatine hai perfettamente ragione :le donne tenerle o....! Comunque il contorno vero era di pissacan, crudi, raccolti sotto le foglie, bianchi e croccanti, con un pò d'erba cipollina selvatica, condito il tutto con dell'ottimo olio d'oliva che mi procuro al sud. Per quanto riguarda domenica, forse mi è sfuggito qualcosa???? Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati