Remi Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) Ciao Remigio........salutare passeggiata e splendidi fiori .......ma ancora più salutare mi pare sia stata la magnata di POLENTA E OSEI che ti sei riservato per il ritorno e che certamente avrai accompagnato con qualche di pari prelibatezza Complimentoni...ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Caro Pasquale Polenta e Osei ottimi, annaffiati da un cabernet della mia zona da 13° e vin clinto (un vino, per legge non vino, coltivato molti anni fa nel Veneto) che ormai si trova solo con difficoltà presso qualcuno che lo coltiva solo per uso proprio e, se hai fortuna, te ne vende un po' Ciao Remigio Modificato 27 Aprile 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ciao Remigio belle foto, beato tu che ti sei mosso anche se il tempo era pessimo, io sono rimasta a casa. Cinzia PS Mario si riferisce al raduno alpino di sabato (o domenica?) dalle parti di recoaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao Remigio, finalmente qualche foto di fiori, non se ne puo' piu' di tutti quei fungacci che si vedono sul forum, e non siamo anche a niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Ciao Carletto Se non trovo fungacci, e da noi è presto, non mi restano che fiori e....grandi mangiate e bevute Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 (modificato) Foto di domenica 8 maggio anemone ranuncoloides Modificato 11 Maggio 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Cardamine bulbifera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Cardamine bulbifera più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Muscari botryoides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Oxalis acetosella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Potentilla recta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 ancora.....ma sarà poi quella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 11 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2005 Viola tricolor Aspetto :stump: per gli errori commessi. Ciao a tutti Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Ciao Remigio mi sembra che vada bene, per la Cardamine è bulbifera se aveva i bulbilli all'ascella delle foglie come nella foto, altrimentii è la C. pentaphyllos Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 12 Maggio 2005 Condividi Inviato 12 Maggio 2005 Dierei proprio C. pentaphyllos. La prima immagine di Remi non lascia dubbi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 12 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2005 grazie Neno, vista la foto di Cinzia penso che tu abbia proprio ragione. Ciao Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati