Ospite paolo_68 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 dai si parte ...... se partiamo per le 2 .... alle 7 siamo in loco!!!!!!!!!!!!! Paolo e non pensare che non ne sarei capace .... Quante volte sono partito da Roma ... quando mio zio mi chiamava in liguria per Ma solo se qui non c'era nulla!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 e non pensare che non ne sarei capace ....Quante volte sono partito da Roma ... quando mio zio mi chiamava in liguria per :biggrin: Ma solo se qui non c'era nulla!!!!!!!!!! Paolo . . Che forza !!! Sto ragazzo è destinato proprio alla scalata !! ( . . oppure scalinata ???' ) Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Dài, dài, Giacomo...aprilo 'sto topic, così si litiga un po' , che qua siamo diventati tutti troppo buoni: bacetti, abbracci, complimenti... pare il forum di Garrone, invece che quello di APB!! Scherzi a parte, la discussione è interessante e con un topic "ad hoc" facile che arrivano pure i pareri "eminenti"! P.S. virescens tutta la vita! Allora stasera apro un Topic dove sbandiero le caratteristiche virescensiane in lungo ed in largo!!! Guerra!!!!!!!!!!!! :biggrin: passo passo, Cappello(cuticola-margine), Habitat(simbionte di essenza-periodo). Guarda Fabio che anche garrone mollò lo sganassone!! :0123: E poi ti faccio pure vedere la stessa Russula trovata da me in questo periodo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati