Romanus Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Non vedendoti in Forum , avevo immaginato che fosssi scappato lassù !! Che dire Giò : sguardo puntato in alto , o in basso , resti sempre il " Signore delle Dolomiti " !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Un'ultima immagine di questo magnifico fungo, il marzuolo nascosto, e padrone, nel proprio habitat A questo punto, l?Oltradige, già famoso per i vigneti ed i frutteti, lo è diventato anche, per noi, per l'Hygrophorus marzuolus. Ciao a tutti giorgio <{POST_SNAPBACK}> Grandi Giorgio e Maria :halla:..da buoni Alpini li avete trovati anche lì...!!! ..in effetti sono bellissimi quei marzuoli..hai un fiuto come un cane da trifola... Un abbraccio Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Già dalla telefonata sentivo l'emozione e la gioia nelle tue parole, mi hai reso partecipe in diretta dei ritrovamenti, adesso vederli è molto bello.....e un BRAVISSIMA va a Maria per la scoperta .....dire che ti ho invidiato un poco sarebbe una bugia, perchè non è stato poco ....foto eccezionali un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Già dalla telefonata sentivo l'emozione e la gioia nelle tue parole, mi hai reso partecipe in diretta dei ritrovamenti, adesso vederli è molto bello.....e un BRAVISSIMA va a Maria per la scoperta .....dire che ti ho invidiato un poco sarebbe una bugia, perchè non è stato poco ....foto eccezionali Sò che l'amico Salvo non si offenderà se farò diventare anche mia ogni sua sillaba!!! Io,aggiungo solo altri... e un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 complimentoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 il " Signore delle Dolomiti " !!! <{POST_SNAPBACK}> mai affermazione fu cosi' azzeccata..... Giorgino non ci trovare i Neri pure in val di Fiemme altrimenti dovranno riscrivere numerosi testi di micologia... :aa: :aa: Complimenti a Maria e u abbraccio a tutti e due Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 grande prof!!! le dolomiti sono la tua seconda (????) casa, c'è poco da fare!!! ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Al principe e principessa delle Dolomiti non poteva sfuggire tale occasione.... Grazie per averci reso partecipi della vostra meravigliosa sintonia che il bosco rende più LUMINOSA........... Ottime anche le foto e ora chi vi ferma più.??????????? Un abbraccione con stima e amicizia .............antonio lupo della Val Fiemme........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Grande Daiano! "Trovare funghi in posti incredibili" :una passione che abbiamo in comune! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 (modificato) E' come dici, Gibbo è una grande emozione trovare i marzuoli per giunta nella mia 'terra d'adozione', il Trentino-Alto Adige. Grazie per le parole d'apprezzamento. Fuoriclasse, Maria era infatti emozionata ed io la tranquillizzavo sulla loro autenticità di marzuoli! Grazie Pedroso ci eravamo in effetti rifugiati a Daiano, ma per uscirne, di tanto in tanto, per operare dolci scorribande nei boschi (e negli 'imbiss'!) E' proprio come dici, Pedro, è stata una bellissima e incredibile sorpresa trovare i marzuoli ora m'è rimasta la voglia di trovar prugnoli lassù Ti ringrazio di cuore, Romanus, per quelle due righe centrali Caro Didò, il fiuto ce l'ho io, ma l'occhio più attento è di Maria. :halla: Grazie Salvo, è stato un piacere comunicarti la novella dei ritrovamenti ti ringrazio per la partecipazione, gli auguri e non solo Grazie degli applausi, Patrizio il sole si è stabilizzato in cielo ed ora tocca a te! Facci divertire anche con i funghi Grazie Mushroombad.vedo che anche a te e Roberto sta andando bene Caro Donatello, per i 'neri' in Val di Fiemme nutro pochissime speranze,in letteratura non sono riportati casi del genere però mai dire mai! Hai ragiona a dubitare fario73, forse le Dolomiti sono la mia 'prima' casa Ciao Lupo della Val di Fiemme, grazie per i titoli principeschi che ci hai gentilmente conferito. Bravo Biacco, vuoi mettere trovar funghi nei posti incredibili anzichè nei posti scontati ?! Un abbraccio a voi tutti giorgio Modificato 14 Dicembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 I Marzuoli danno forti emozioni.......soprattutto se trovati in posti non indicati!!! E' fantastico cercare i marzuoli....... Complimenti per le foto e soprattutto per aver trovato questi splendidi funghi in luoghi a te sconosciuti (per i marzuoli ovviamente)!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Grazie di cuore, Wolfer...i complimenti da parte di un "maestro" della cerca del marzuolo, lo confesso, un poco m'emozionano Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Complimenti a Giorgio e a Maria , anche questa volta i boschi che amate vi hanno donato emozionanti e splendidi ritrovamenti Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 :o Incredibile!! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Giorgio caro, tu ce l'hai nel sangue, nel tuo DNA il fiuto per scovare funghi nei posti sconosciuti. E in questo sembri proprio fratello di Angelo. Voi due siete una coppia fantastica. Con voi il risultato di ogni uscita è garantito :contr: ciao a Domenica mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati