Gibbo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Bella prova di forza!! Complimenti le avete cercate e trovate, ed anche in breve tempo.... Belle le immagini, bello il luogo, belle le Morchelle, bellissima la farfalla! Bella roba.... Complimenti di Cuore. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Avete fatto proprio una bella passeggiata, tu e Roberto, Lorenzo ! Ottime le foto della farfalla e dei luoghi attraversati... Finalmente il giro è stato contrassegnato dai ritrovamenti delle morchelle...e la vostra tenacia è stata così ricompensata Se potete, battete il ferro finchè è caldo Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ottimo racconto......... surrogato da foto ottime come quella della farfalla... ma .......l'emozione siete Voi il legame che vi unisce riempe di gioia il mio cuore......... A presto girelloni un abbraccio affettuoso....... da antonio......il lupo delle Apuane..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Bravi!!!!! Siete stai proprio bravi!!! Le uscite con sorpresa sono sempre le più belle......soprattutto se in compagnia!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 ehi mush!!! fotografi alla grande!!!!! bei ritrovamenti, grande compagnia il babbo... che spettacolo per un pescatore come me quella buca!!!! a giugno c'ho la moglie a viareggio..una puntatina sulle apuane nel WE??? ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 Chi la dura la vince, complimenti anche per le foto, mi sembra una farfalla Macaone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 ehi mush!!! fotografi alla grande!!!!! bei ritrovamenti, grande compagnia il babbo... che spettacolo per un pescatore come me quella buca!!!! a giugno c'ho la moglie a viareggio..una puntatina sulle apuane nel WE??? ciao matteo <{POST_SNAPBACK}> con piacere fario......te vieni qua a funghi, poi si va da qualche parte a pescare, che penso tu possa insegnarmi molto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 io vorrei sapere come hai fatto a far mettere in posa il macaone complimenti anche per le morchelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 bellissime foto, bellissimi funghi, bellissimi ambienti, bellissima passeggiata....bellissima giornata !!!! ....e Voi siete bravissimi !!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 28 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2005 il macaone stava fermo..fra me e il mi babbo gli si saranno fatte 20 foto.....si vede che era un fotomodello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Aprile 2005 Condividi Inviato 28 Aprile 2005 con piacere fario......te vieni qua a funghi, poi si va da qualche parte a pescare, che penso tu possa insegnarmi molto.... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati