olly Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 oggi appena entrato in ufficio accendo il pc e mi trovo un messaggio.... finalmente dopo tanta pioggia è tornato il sole.... uscita nel posticino che tu sai.... risultato..... io ieri non ho potuto andare....vi lascio immaginare il mio umore oggi olly :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 non so se sarei riuscito a sopportarlo! ti capisco :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Mamma mia, Olly Hanno esagerato. Ma pensa quante tossine termolabili Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Beh Olly, basta che ci dici dove si trova quel posticino e ci pensiamo noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 è roba privata.... dei maltrainsema... a noi ci fanno venire im goccioloni....... Ciao Olly ...la prossima volta ci vai tu e poi ....mandi un messaggio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Complimentoni.... Dai Olly, che la prossima volta andrai col camion Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 27 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2005 sigh....sigh... mi hanno confermato 3 kg...150 esemplari....sigh sigh!!!! ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Che spettacolo!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ..........Tre Kg. di esemplari belli e sani, complimenti ai <matador> Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Davvero un bel paniere :aa: Complimenti Olly Soggetti sani e belli, continua così Saluti mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati