fuoriclasse Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Grande Mario, aspettavo il tuo "colpo" a marzuoli!! ed eccolo puntuale!! Alla prossima.. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 ciao e finalmente ben ritrovato!!!! rientro alla grande!!! tutto ok??? matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Sono contento di risentirti! Ben ritrovato Mario e complimenti per i ritrovamenti!!!! Per il raduno dell'anno prossimo sicuramente decideremo la data giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Ciao Mario, ci sei mancato al raduno...... comunque vedo che ti sei rifatto con i Marzuoli..... Eh si questi Marzuoli nascono sempre più tardi......strano......ma non doveva aumentare la temperatura??!! Vabbè.... Personalmente ho trovato marzuoli al faggio puro, all'abete puro, al pino puro, al castagno puro e nel misto di questi quetro alberi........e ho sentito dire (notizie certe) di persone che trovano alcuni marzuoli anche nella quercia, mista al pino. Complimenti Marione.....bei funghi!!! Credo che quest'anno i dormienti ci accompagneranno fino ai primi porcini!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Aprile 2005 Condividi Inviato 27 Aprile 2005 Marione complimenti!! formidabile quello da 190g Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 TO BE CONTINUED............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 XXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 XXXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 XXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 XXXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Alla prossima.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Scusa Mario, ma XXXXX sono bacetti? Complimentio per i ritrovamenti, che invidia (per me) e felicità (per te). Belle anche le foto, vedo che anche tu sei in linea....con il suolo!!! Ciao. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Bei Marzuoli ...l'ultimo fresco e "tosto"... dalle foto pare che tu li abbia trovati in bischi misti e mi pare comunque di vedere quasi sempre aghi di conifere ...beh comunque sia COMPLIMENTI MARIO!!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino4021 Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Nell'appennino Bolognese dove lo scorso anno ne ho trovati a centinaia , non sono ancora nati e probabilmente, non nasceranno più. Mi consolo guardando le tue belle foto. :aa: :aa: :aa: Pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati