Mariocì Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 XXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 XXXX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ne abbiamo raccolti circa 100 in tre ore, nelle pendici più in ombra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Caspiterina!!!!!!!! Complimenti per i "Maggiolini"... Noi Incredibili abbiam smesso troppo presto di cercarli... :aa: Salutoni massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 complimenti mario....sempre a vallombrosa??? fino a quando reggeranno secondo te..?? ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ma che ci fai con tutti sti funghi!!!!!!!!! Quelli sono come i grigiotti (clitocybe nebularis) che a lungo andare fanno male..... :aa: ....dalli a me che ci penso io!!!!!! Complimenti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Caspiterina!!!!!!!! Complimenti per i "Maggiolini"... Noi Incredibili abbiam smesso troppo presto di cercarli... :aa: Salutoni massimo <{POST_SNAPBACK}> .....sabato o domenica io ci torno.......almeno per salutarli..... Oh Marioooo!!!!! Sei incredibile...... e i marzuoli anche a nascere ancora seminterrati con questo caldo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 .....sabato o domenica io ci torno.......almeno per salutarli.....Marco <{POST_SNAPBACK}> Ho la sensazione che anche di qua in Emilia potremmo trovarne...che ne dite, amici Emiliani ? Ciao giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Che forza Mario di questo passo battezzerai anche i "giugnini" Avrei voluto conoscerti a Vallombrosa, pazienza, sara' per la prossima volta. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Un cordiale saluto a tutti coloro che sono intervenuti in questo thread. I marzuoli ci sono ancora, sono molto interrati e abbastanza freschi, anche se non più giovanissimi. Occorre andare molto piano e controllare tutte le fessure del terreno altrimenti si va in bianco. Il caldo di questi giorni bloccherà le nascite. Credo che per quest'anno non ritornerò a cercare questo fungo. Aspetterò la fine di Maggio per vedere i primi galletti. Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati