gava Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Giamma, se vuoi te lo dò subito, visto che son sempre lì piantate in terra :hug2: ...a parte due che le ho spedite per corriere a Nik per farle imbalsamare ...di quel colore ha detto che gli mancavano. :hug2: x Peppe: Tu lo sai che se con Piciacchiu venite qui a funghi ( dalla mattina alla sera però :biggrin: ) diventate i miei eroi personali vero ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 le hai immortalate alla grande...ma sara'merito del Gibbo no no Peppe, diciamola tutta, io ci ho provato con lui, ma faceva tutto alla rovescia, non chiedermi come fanno a uscire foto così perchè va contro ogni principio di tecnica fotografica!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 no no Peppe,diciamola tutta, io ci ho provato con lui, ma faceva tutto alla rovescia, non chiedermi come fanno a uscire foto così perchè va contro ogni principio di tecnica fotografica!!! :hug2: 'ca miseria... Credo che alla Olympus non abbiano mai fatto pubblicità migliore !! Grazie Gibbo, sei un amico :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Gianluca + Morchelle? Chi ti ha rubato la password, bischero? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 (modificato) Eh già; continuità. Una cosa preziosissima senza la quale non ci sarebbe progresso. Un bene fondamentale di cui si deve fare tesoro, e che ci consegna la grande responsabilità di doverla trasmettere a chi ci succederà. Molto bello il pensiero per il babbo. Grazie per avermi reso partecipe di queste tue emozioni (e per avermi fatto rivedere un porcino di faggio, seppure rosso... :hug2: ) Ciao! :biggrin: p.s. ma allora quelle spugnette lì crescono proprio dappertutto?! Io in giardino sto tentando esperimenti transgenici per fare nascere i prugnoli: c'è cresciuto di ogni, ma niente prugnoli. Almeno le talpe hanno smesso di girare....chissà che prima o poi non ne incontri una a 6 zampe? :hug2: Modificato 27 Aprile 2009 da Peo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Giamma, se vuoi te lo dò subito, visto che son sempre lì piantate in terra :hug2: ...a parte due che le ho spedite per corriere a Nik per farle imbalsamare ...di quel colore ha detto che gli mancavano. :hug2: ....... Visto che hai svelato il segreto..ti confermo che il tutto è arrivato a destinazione ed è stato posizionato dove stabilito.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Gianluca + Morchelle? Chi ti ha rubato la password, bischero? :hug2: p.s. ma allora quelle spugnette lì crescono proprio dappertutto?! Visto che hai svelato il segreto..ti confermo che il tutto è arrivato a destinazione ed è stato posizionato dove stabilito.. Visto che lavori ??! Fatti.....non (s)pugnette !! :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 no no Peppe,diciamola tutta, io ci ho provato con lui, ma faceva tutto alla rovescia, non chiedermi come fanno a uscire foto così perchè va contro ogni principio di tecnica fotografica!!! :hug2: E non ditegli che è il solito c...o del principiante !! Son belle le foto anche se le spugnette un mi garban molto. Ciao Gianlu', facci vedere du prugnoli delle tue parti pero' Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Marco.......prugnoli ?? :hug2: Ah siii.... ...quando vo a ricalzare le patate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Gianlù mo pure le morchelle sotto casa e che ........., be so che vivi in un paradiso e ti ringrazio che lo condividi con noi tutti MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati