Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 un po' perchè la notte l'avevo passata in piedi dietro una pancreatite necrotico-emorragica e un po' perchè il cielo bigio nn prometteva niente di buono Anche la lecceta mi sembra grigia... pochi raggi di un pallido sole filtrano, grigi anch'essi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ti guardi intorno e diventa ancora più grigio.. persino delle batterie hanno scaraventato nel bosco :biggrin: tanto li' nn le vede nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 dappertutto innumerevoli bottiglie di plastica e sudiciume.. ma per quelle so' come fare Forse la mia decisione.. e il grigio si colora un po' di giallo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 e allora tutto riprende vita :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 giallo dappertuttto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 fiori gialli :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 e alla fine ho fatto un bel cestino :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 e me ne sono andato a casa ... un po' meno grigio :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Mettendo da parte l'inizio un po' grigio, mi sembra che alla fiine la giornata si sia colorata con le tinte giuste. un saluto Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 :biggrin: Grande Arturo... Grandi e belli i Gialli... Per le batterie...potevi verificare se funzionavano ancora..un po'... Per la Tanica...forse era riutilizzabile??? Un Abbraccio a te e alla Tribù Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ti guardi intorno e diventa ancora più grigio..persino delle batterie hanno scaraventato nel bosco tanto li' nn le vede nessuno Ma si può essere così scemi....!? :biggrin: Ottimo Arturo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brucorzy Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 GRandeeeee.... Il giallo che ridà vita La natura va aiutata, anche se spesso è costretta a fare tutto da sola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 :biggrin: soprattutto x il "piglio" ECOLOGICO !!! . . . e poi davvero bella la nota di colore che danno i cibarius !! Foto sempre al top, ciao luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Noto con dispiacere che gli idioti sono ovunque , penso mi dedicherò spesso a questo vergognoso argomento...... I galletti.....troppo buoni......le foto........ :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vil.ma73 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Certo che hai portato a casa le robe brutte da vedere, ma che non inquinano come le batterie. Che poi sull'acido delle batterie non cresce più nulla... :biggrin: maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati