ariapura Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Ma si può essere così scemi....!? :biggrin: Si può .....si può....e si può anche far di meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Certo che hai portato a casa le robe brutte da vedere, ma che non inquinano come le batterie. Che poi sull'acido delle batterie non cresce più nulla... maria eh.. si ma c'è un limite a quello che uno può portarsi dietro .. le bottiglie di plastica le ho infilate nel cesto (la prossima volta un bel sacchetto robusto e ne raccolgo di più) ma le batterie, che proprio leggerissime nn sono, nn sapevo proprio come portarle.. aspè e non ho fotografato la carcassa di una vespa 50 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Grande uscita Artu', e bellissime foto.....per l'imbeccillita' umana non spreco piu' parole....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Il sud si colora di giallo io non ricordo galletti in aprile, im maggio, metà maggio si, ma in aprile proprio non ricordo, ma la vespa era gialla? Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Grande arturo.... il bosco è la nostra seconda casa.... è normale, per chi ama la natura, tenerlo sempre pulito... auguro, infine, una vita GRIGIA, riprendendo il titolo del grande arturo, agli idioti che lasciano sempre in giro questa robaccia.... pensa che questo autunno, al posto dei funghi, ho trovato nei boschi un perizoma, un assorbente e, caso molto strano, due bombole del gas... ma io mi domando se il cervello di quell'esemplare sia deviato o cosa... comunque applaudo sempre chi nei boschi ripulisce lo scempio... quindi.... BRAVO ARTURO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 beh Arturo da me e'notevolmente peggio.... dovro'decidermi prima o poi di fare una carrellata di immagini e mandarla al Corpo Forestale con un paio di righe a corredo...... per i galletti sai che io li adoro ma quest'anno mi hanno tradito......se penso all'anno scorso gia'avevo pappato un bel po'di tagliolini :biggrin: ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Artù, in questa sintesi fotografica viene fuori tutta la tua creatività e sensibilità I toni in b/n sono artistici, ma, alla fine su tutto vince il colore, con predominante giallo caldo Sergio dovro'decidermi prima o poi di fare una carrellata di immagini e mandarla al Corpo Forestalecon un paio di righe a corredo...... Io sto preparando una cartella con questo tipo di immagini, con data e luogo dello scatto, da inviare alla Forestale e ai Comuni di competenza... Sarebbe bello se noi, come APB, portassimo avanti un'iniziativa collettiva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 dovro'decidermi prima o poi di fare una carrellata di immagini e mandarla al Corpo Forestalecon un paio di righe a corredo...... Io sto preparando una cartella con questo tipo di immagini,con data e luogo dello scatto, da inviare alla Forestale e ai Comuni di competenza... Sarebbe bello se noi, come APB, portassimo avanti un'iniziativa collettiva... Totalmente d'accordo con voi. E' proprio questa una "battaglia" per APB, ma le prove fotografiche non sono da inviare, a parer mio, nè alla Forestale nè tantomeno ai Comuni...conoscono bene entrambi la reale situazione, solo che fan finta di non vedere...ma agli organi d'informazione. Bisogna portarle all'attenzione di tutti queste cose, se veramente vogliamo cavare un ragno dal buco....e allora vedrete che anche le autorità preposte si muoveranno! Sono veramente stufo di vedere certi scempi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 .. aspè e non ho fotografato la carcassa di una vespa 50 Altro che vespa 50 Artù, guarda un po, tempo fa, che schifio ho trovato nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 La prossima vota,portate la cariola........... Ciao Lucio...........fatti sentire....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 (modificato) mi ricordo a Vallombrosa l'anno scorso che portasti dei galletti.........non credevo ai miei occhi!! vedo che si sono ripresentati puntuali......che meraviglia! ciao a Modificato 24 Aprile 2009 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Non faccio commenti per quelle batterie......... Son contento che il grigio si sia colorato di giallo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Purtroppo queste cose sono molto molto comuni.... Persone che non apprezzano e non conoscono affatto quanto sia importante la Natura e come vada preservata... Portar via i rifuiti, come abbiamo imparato qui su APB e' una prassi da pubblicizzare e rimarcare continuamnte!!!! Bravo ARTURO!!!!!!! Massi p.s. complimenti anche per i "Gialli"....adesso e' il momoento dei Rossi e dei Gialli, con la Roma che domani viene a Firenze ho quasi paura...... :priest2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 ti guardi intorno e diventa ancora più grigio..persino delle batterie hanno scaraventato nel bosco tanto li' nn le vede nessuno Altro che vespa 50 Artù, guarda un po, tempo fa, che schifio ho trovato nel bosco :priest2: AHooo!!!!! Qualche galletto spero di rimediarlo da solo........ ma la macchina e la batteria "noncelapossofare" . APRIAMO UN POST CON I RITROVAMENTI PIU' CURIOSI....... Magari qualcuno (si tradisce) mi riporta la Canon Icsus persa 2 anni fa!!!!!!!!! :hug2: Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Aprile 2009 Condividi Inviato 24 Aprile 2009 Purtroppo di schifezze i nostri boschi ne sono pieni.. ..anche se qualche miglioramento negli ultimi tempi l'ho notato. Arrivando ai funghi tu sei già al colore giallo..io sono ancora alle morchelle.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati