rossano Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Me lo sono goduto al meglio quest'inizio di stagione. Belle e rilassanti passeggiate nelle campagne prossime al mio paese mi hanno riservato prevedibili conferme ma anche delle gradite sorprese. La più bella è stata la scoperta di una postazione numerosissima di Mitrophora semilibera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) non le avevo mai trovate prima in prossimità delle rive di questi torrentelli vicino casa e questo fatto mi ha fatto particolarmente piacere. Erano in tantissime e al momento ottimale di crescita. Eccone una bella fila. Sapendo che condividono lo stesso habitat, speravo di trovare anche le morchelle nello stesso posto invece niente, speriamo il prossimo anno Modificato 25 Aprile 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 naturalmente i piopparelli l'hanno fatta da padroni e un foto se la meritano, se non altro per la loro bontà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Tanti coprinus, bellissimi e, per loro fortuna, indisturbati possono colorare e allietare questi ambienti e completare il loro ciclo naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 la costanza premia, ricordando gli insegnamenti e l'esperienza dell'amico Luciano Gessetto re dei prugnoli, quest'anno ho aggiunto un'altra fungaia a quella scoperta l'anno scorso ed è stata vi assicuro una bella soddisfazione. eccoli i miei prugnoli di fosso, pochi ma graditissimi e belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) gira e rigira ho trovato anche la verpa conica e come ho detto prima devo scovare anche le morchelle Modificato 25 Aprile 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ma ora, finalmente, si comincia a salire e per me questi scenari non hanno prezzo. La serenità e la gioia che donano sono molto difficili da raccontare e la fatica dell'ascesa è sempre resa dolcissima da questi spettacoli della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) la compagnia di amici carissimi allieta queste straordinarie escursioni Modificato 25 Aprile 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 e questi meravigliosi frutti della natura le rendono a volte indimenticabili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ma nulla è più bello delle nostre montagne, le amo sempre di più, ogni volta mi sembrano più belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 con questa ultima foto vi saluto tutti molto caramente e aguro a tutti i nuovi eletti al CD un proficuo lavoro Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) Vai Rossano. Inizio scoppiettante di stagione. Tanti auguri per il prosieguo. :hug2: Modificato 25 Aprile 2009 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) Caro Rossano, sono contento di far parte del gruppetto di amici con cui condividi queste escursioni "primaverili", anche se l'ultima di ieri era alquanto "tenebrosa"!!!. Ennio. Modificato 25 Aprile 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 :hug2: Caro Rossano, Belle immagini e bei ritrovamenti.. Belli i tuoi commenti e il desiderio di ricominciare a salire le montagne che Ami... Un Abbraccio a te e Maurizia..di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ottimo inizio Rossano e complimenti per le foto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati