dumbokid Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 :hug2: Ragazzi...siete Splendidi... Ma non è che Daniele abbia fregato i Jeans...a Paolo_68...vista l'esperienza passata della mitica Cannotta..con prese d'aria varie??? Un Abbraccio a tutti e due.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Che belle notizie da quel di Zena!!! E poi Aldo... sei rimasto folgorato al convento??? Sembra che le foto ti vengono meglio sai? Bene bene.... te l'ho già detto... mi servirà un fotografo per quando raccoglierò!!!! E visto che te di porcini non ne trovi.... Scherzoooooo!!!!!!! Vedrai che quest'anno faremo il gran pieno di funghi e non solo porcini!!! W le crociate liguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Preparati, che di crociate quest anno ce ne saranno molte........a proposito, grazie per la boccia di vino bianco, buono e ringrazia la tua padrona...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 p.s. congratulazioni per l'elezione....W i crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 e il grande ricercatore....... Ma che mi combini? ora li cerchi nel cassonetto? :hug2: aldoooooooooooooooo chissa' cosa ha da gridare....... Aveva paura che passando di lì, per caso , io e il famelico Giovanni armato di gorgonzola e peperoni, gli rubavamo la focaccia con la cipolla , infatti non la abbandona un attimo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ma che mi combini? ora li cerchi nel cassonetto? aldoooooooooooooooo Aveva paura che passando di lì, per caso , io e il famelico Giovanni armato di gorgonzola e peperoni, gli rubavamo la focaccia con la cipolla :hug2: , infatti non la abbandona un attimo!! Ross, aveva paura delle sue acciughe......la focaccia con la cipolla l'ho mangiata io........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Bravi ragazzi. E' un piacere rivedervi....almeno in foto. Ma.....quest'inverno avete fatto un corso di fotografia...vero?? Ha ha ha....scherzo nè. Ciao crociati. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Bene crociati... adesso inizia il pendolarismo marinaro... .....e voi vi alzate di quota. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 non vorrei sembrare polemico!...... complimenti per i ritrovamenti.... ma almeno ste foto non le fate vedere in giro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 non vorrei sembrare polemico!...... complimenti per i ritrovamenti.... ma almeno ste foto non le fate vedere in giro!!!!! Si, peccato che li dentro c'era la focaccia e il cesto l'avevo io.......prima di criticare bisogna almeno chiedere..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bene crociati... adesso inizia il pendolarismo marinaro... .....e voi vi alzate di quota. :biggrin: Ci stiamo allenando......e non vediamo l'ora...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Bravi ragazzi. E' un piacere rivedervi....almeno in foto. Ma.....quest'inverno avete fatto un corso di fotografia...vero?? Ha ha ha....scherzo nè. Ciao crociati. A presto. Ciao bello, hai visto come siamo migliorati? a presto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 non vorrei sembrare polemico!...... complimenti per i ritrovamenti.... ma almeno ste foto non le fate vedere in giro!!!!! Tranquillo , come ti ha già detto Dany quello era della focaccia , predico bene e razzolo meglio........ L'importante è non lasciarli sul posto..... Comunque se preferisci così....... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Quando c'è sintonia tra due persone. in un posto così... ....come dice un vecchio saggio.....i funghi sono solo il contorno. (Bibboooo scusa per il vecchio) Bella uscita, complimenti per le foto. :biggrin: CIAO .... Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 allora chiedo scusa......... .complimenti di nuovo per i ritrovamenti... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati