ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Io e quest'uomo dovevamo essere soli , qualcosa lo ha deciso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 C'era qualcosa da dire , da spiegare e possibilmente da dimenticare....guardare oltre.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Così è stato , tutte queste coincidenze non sono casuali...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Ci siamo parlati prima durante e dopo ma l'abbraccio che ci siamo dati stamattina è valso più di 1000000000000000 parole....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Il resto è andato come và tra due amici......come và in APB..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Lui cercava poco convinto ed io godevo della giornata per me molto importante...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Una delle solite passeggiate con Dany........al limite della gravità !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Scusate , è pronto e la signora...... Arrivo tra un pò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Stavo dicendo che i pochi Mazin stamattina non mi interessavano , quello che volevo l'avevo già ottenuto ed allora fotografavo senza pensare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 La giornata era bella ma non bellissima e la visuale ne ha risentito un pò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Questo apparteneva all'ultimo che ha rubato i funghi al Doge.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 A questo fiore io ho fatto 2 foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Oggi forse neppure lui pensava tanto ai funghi......ma un giretto nel castagno non poteva mancare....chissà..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 No non c'era nulla , qui è presto ma tra qualche giorna questa spalletta potrebbe arricchirsi di nuovi soggetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Per ora mi sono arricchito io ed ho rafforzato un amicizia sincera e semplice che deve durare a lungo a dispetto di tutti i problemi che ognuno di noi ha........ Grazie Dany.......un più forte di quello di stamattina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati