Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) Si, peccato che li dentro c'era la focaccia e il cesto l'avevo io.......prima di criticare bisogna almeno chiedere..... :biggrin: non ho criticato nessuno....... mi scuso di aver pensato male..... e complimenti di nuovo per gli spinaroli!.... UN ABBRACCIO... Modificato 26 Aprile 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) non ho criticato nessuno....... mi scuso di aver pensato male..... e complimenti di nuovo per gli spinaroli!.... UN ABBRACCIO... Non c'è problema , in effetti i sacchetti di plastica sono un brutto vedere........e visto ciò che troviamo tutti i giorni nei boschi........ E' lecita una domanda , basta spiegarsi...... :biggrin: Modificato 26 Aprile 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 non ho criticato nessuno....... mi scuso di aver pensato male..... e complimenti di nuovo per gli spinaroli!.... UN ABBRACCIO... Non c'e' problema.....ciao e grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Quando c'è sintonia tra due persone. in un posto così... ....come dice un vecchio saggio.....i funghi sono solo il contorno. (Bibboooo scusa per il vecchio) Bella uscita, complimenti per le foto. :biggrin: CIAO .... Ale. Grazie Ale, soprattutto per le foto.....sai per me e' importante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ben fatto ragazzi bella passeggiata con pochi funghi molta voglia di della buona focaccia :biggrin: ma sopratutto due amici che amano condividere dei bellissimi momenti come questo . un ne ad entrambi , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Per ora mi sono arricchito io ed ho rafforzato un amicizia sincera e semplice che deve durare a lungo a dispetto di tutti i problemi che ognuno di noi ha........Grazie Dany.......un :biggrin: più forte di quello di stamattina...... Siete due bei ...... Maccaruin Mi è dispiaciuto non essere con voi , spero x la prossima Crociata . Comunque mi sono rifatto facendo un bel giretto con moglie figlio e una coppa di amici con pargolo a seguito . Da principiante cercatore di Mazzin devo dire che fortunatamente i simpatici funghetti non sono mancati :0123: :0123: Appena posso mando un po di foto . Un ne ad entrambi Claudio Ps . Abbiamo usato una tecnica di ricerca speciale ....... vedrete che roba !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ben fatto ragazzi bella passeggiata con pochi funghi molta voglia di della buona focaccia ma sopratutto due amici che amano condividere dei bellissimi momenti come questo . un ne ad entrambi , ignazio Grazie Ignazio, a presto... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Siete due bei ...... Maccaruin :hug2: Mi è dispiaciuto non essere con voi , spero x la prossima Crociata . Comunque mi sono rifatto facendo un bel giretto con moglie figlio e una coppa di amici con pargolo a seguito . Da principiante cercatore di Mazzin devo dire che fortunatamente i simpatici funghetti non sono mancati :0123: :0123: Appena posso mando un po di foto . Un ne ad entrambi Claudio Ps . Abbiamo usato una tecnica di ricerca speciale ....... vedrete che roba !!!!!!!! Claudio, aspettiamo con ansia.......per quel che riguarda il grifo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ehi Doge Aldo l'ho conosciuto e per quel poco che ci ho parlato sembra e sicuramente lo e'una persona molto buona...... te invece sempre desaparecidos sei...ma quando te lo fai un raduno???? dai vedi di organizzarti per quello Abruzzese bel topic veramente al quadrato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ehi DogeAldo l'ho conosciuto e per quel poco che ci ho parlato sembra e sicuramente lo e'una persona molto buona...... te invece sempre desaparecidos sei...ma quando te lo fai un raduno???? dai vedi di organizzarti per quello Abruzzese bel topic veramente al quadrato :hug2: Non sai quanto ci terrei Peppe......vedremo, intanto ti ringrazio e ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati