rossano Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Alberto ho anch'io tre figli e tre maschi come te riesco a comprendere le tue emozioni l'aria buona di campagna e il sole caldo di primavera avrà senz'altro giovato a Zeno ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ma dai.......non puoiabituarlo già da ora al profumo dei prugnoli.....tra un pò li vorrà frullati nel biberon !!! E' veramente un bel bimbo , ma del resto siete una splendida famiglia e non poteva essere diversamente...... La prossima per neri !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) mio figlio, vedendo quell'immagine, ha detto "che bello papa'"....... penso non ci sia niente da aggiungere.... quando riesci ad accomunare i tuoi grandi amori con la tua passione...... un uomo non può chiedere di più...... dammi un bacio al piccolo..... un abbraccio. Modificato 26 Aprile 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 pure Zeno a prugnoli ??? :biggrin: mi sa che manco solo io all'appello ora un baciotto al piccolo e un abraccio a tutti voi , ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Grazie a tutti!! speriamo cresca con l'amore per la natura e le cose semplici...diventa tutto più facile. ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Zeno promette bene :hug2: Neanche 10 giorni ed è già a contatto col bosco Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 beh un'uscita da sogno...per me sarebbe la migliore che potrei fare :hug2: grande Albe' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Alberto...Albertooo mannaggia a te. Ma che fai come con i cani da tartufi ?? Gli alleni l'olfatto ?? :hug2: L'imprinting deve essere dato nelle prime fasi di vita, altrimenti non serve. Benissimo, Alberto Salutoni Alberto BO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Ma che spettacolo il cucciolo Alberto...!!! Abitualo da subito...così si fa... :biggrin: Un abbraccio a tutti ed un bacione a Zeno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Alberto...Albertooo mannaggia a te. Ma che fai come con i cani da tartufi ?? Gli alleni l'olfatto ?? Esatto :biggrin: , lo sta abituando fin da subito, tecnicamente si dovrebbe definire "imprinting"... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati