Gibbo Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 .....poso lo zaino, mi volto e mi rendo conto che quest'anno è spettacolo anche per lei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 E faccio divertire anche la "bambina", cerco la luce, i soggetti giusti e scatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 poi con calma, prendo un nylon, lo poggio in terra da parte, mi siedo, e mi metto a pulirli, i residui li porto a poche decine di mt, dove un nuovo esperimento potrà forse dar luce ad una nuova prugnolaia. :hug2: Ricordo ancora quando mi ero messo in testa di trovare una Prugnolaia in questo bosco per il solo motivo che non era per niente frequentato e che era vicino a lavoro, la fortuna in parte fece la sua, ma oggi volete mettere, poter tranquillamente godere la pausa di lavoro seduto qui....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 .....e poi si rientra, mi guardo intorno e mi rendo conto che inizio a capire ed a conoscere questo Bosco, la sensazione è indescrivibile. Quei semicerchi poi, si quelli di erba più scura..... vabbè, non è adesso il tempo, ve lo racconterò in un altra pausa pranzo. :hug2: Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Gracias, Gibbus!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Gracias, Gibbus!! :hug2: Ola hermano desaparecido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 :hug2: Caro Giacomo, Ricominciamo con le Pause Pranzo??? Poi arriveranno come l'anno scorso quelle Cappuccino,quelle caffè..ecc.ecc.....dei vari Amici... A parte gli scherzi...Sana Invidia... Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Aspettavo questo post....... Bello bello!!!! :hug2: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ..........lascia che sia.... e sarà!!!!!! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 ...c'è uno spazio intorno a noi che non si finisce, e non si finirebbe, mai di conoscere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 le tue emozioni sono le mie ogni qualvolta sono nei "miei" boschi questo e'quello che sento!!! as usual grazie Giacomi'per quello che ci dai sei grande!!! :hug2: p.s. le foto sono bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Gibbo a parte le foto sempre "esemplari", complimenti per le sensazioni che esprimi e che sento vive come se le vivessi con te.... Le tue pause pranzo sono oro per la vita...tienle care e non rinunciarci mai!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 non mi mandare più MMS con robe simile ... ... c'ho fatto 'na figura da nel bel mezzo di una verifca di certificazione hihihi ma va bene così :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 beh... gibbo.. .se quelli sono i tuoi "esperimenti"... vuol dire ce hai una carriera avviata come scenziato ..... posso solo ringraziarti di questo bel momento che hai voluto dividere con noi..... un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Cosa porto a casa? ..... le tue bellissime foto ...... .... le tracce di un'esperienza che cresce e che prende forma nel contatto feriale con lo spazio del bosco e di quella terra che ti è data...... .. ma più di tutto il senso di un tempo riguadagnato al posto che è suo ... di un tempo fatto per l'uomo e non viceversa.... Occorre tenerlo a mente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati