gava Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Visto che di funghi non se ne parla, e di fiori fin troppo posso dire una cosa per una volta disinteressata ? :hug2: veramente suggestivo il panorama di quel lago, lo immaginavo diverso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 :hug2: Ciao, tutte belle foto ma le BeN mi hanno colpito particolarmente !!! Sempre molto bravo ad emozionare !! Grazie, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Vero, le due foto che "vedevi" in bianco e nero.....le hai viste proprio bene. Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Durante una breve visita al paesino di Orvinio,quest'angoletto mi ha ispirato un altro scatto da portare in bianco e nero. la luce e la composizione di questa foto mi piacciono molto complimenti!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Durante una breve visita al paesino di Orvinio,quest'angoletto mi ha ispirato un altro scatto da portare in bianco e nero. CHE DIRE...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 STUPENDE........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 :biggrin: Caro Paolo, Bellissime le immagini Innevate del recente passato...Stupende queste... Mi stai Viziando.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Grazie Giuliano. Ne approfitto per congratularmi per il rinnovo a Consigliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bravo Paolo oltre alla tua abilità fotografica, traspare anche la tua sensibilità spero di conoscerti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Molte volte cerchiamo funghi e tante volte se non ci sono o non li troviamo la natura ci regala le migliori sensazioni.Un salutone. :biggrin: Quoto il tuo pensiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Più che foto, le tue sono quadri d'autore Paolo :biggrin: Gran bella passeggiata, resa ancora migliore proprio dall'assenza di funghi (forse) che ti hanno dato la possibilità di valorizzare al meglio il resto Alla prossima spero proprio di esserci....dai buttiamo giù un itineraio, il 2 maggio mi sembra un giorno ideale, e forse altri magari si aggiungeranno Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Visto che di funghi non se ne parla, e di fiori fin troppo :biggrin: posso dire una cosa per una volta disinteressata ? veramente suggestivo il panorama di quel lago, lo immaginavo diverso Per dire questo lo conosci di fama? Spesso ci fanno gare di pesca sportiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) Ciao, tutte belle foto ma le BeN mi hanno colpito particolarmente !!! Sempre molto bravo ad emozionare !! Grazie, Luigi :biggrin: Vero, le due foto che "vedevi" in bianco e nero.....le hai viste proprio bene. Ciao Carlo Grazie Luigi e Carlo. Ma di B&N in giro ce ne sono di molto belle, anche su questo stesso sito. Un caro saluto Paolo Modificato 26 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 la luce e la composizione di questa foto mi piacciono molto complimenti!! ciao a Grazie Alberto, detto da te .... Congratulazioni per il nuovo incarico e complimqnti per il bel bambino. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 STUPENDE........ Grazie Anthony, per i complimenti ma sopratutto per ciò che hai fatto negli ultimi tempi. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) bravo Paolo oltre alla tua abilità fotografica, traspare anche la tua sensibilità spero di conoscerti presto Mi farebbe piacere. Se capitassi dalle nostre parti magari al Parco d'Abruzzo e puoi, :biggrin: Paolo Modificato 26 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati