fistolino Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Dopo tanto bianco nell'inverno, finalmente un'uscita nel verde della primavera... cambia il colore delle foto Paolo....... ma non la loro bellezza!! ho dato un'occhiata alla galleria.....uhm non c'è male!!! ciaoo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Paolo ho visto la tua galleria, bellissime son tutte cartoline perfette, si vede che ci persi molto del tuo tempo ciao Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 28 Aprile 2009 Condividi Inviato 28 Aprile 2009 Bellissime cartoline , veramente favolose , resto imbambolato di fronte a certe immagini...... Continua a dedicare il tuo tempo per la delizia dei nostri occhi......grazie !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Bellissimo ! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Caro omonimo ..... le tue fotografie sono bellissime ... Il mezzo è importante ma la mano e l'occhio fotogenico .... sono tutto!!!!!!!! grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Bellissimo post Paolo Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Durante una breve visita al paesino di Orvinio,quest'angoletto mi ha ispirato un altro scatto da portare in bianco e nero. Bellissimi scatti Paolo, mi piace in modo particolare questo... Orvinio è il paese degli asparagi e spinaroli. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 (modificato) Sono contento dei vostri apprezzamenti. Grazie a voi dei complimenti. Modificato 29 Aprile 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Orvinio è il paese degli asparagi e spinaroli. :tongue: Infatti lo immaginavo. Le cose son due: o sono andato nei posti sbagliati e questo è mooolto probabile visto che non conoco i posti, oppure lì a quasi 1000 metri non sono ancora usciti a presto Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonino73 Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Stupendeee Complimenti... Sembrano dipinti ...Mi togli una curiosita che macchina usi?? Nikon o Canon?? Ancora Complimenti foto da galleria..Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Stupendeee Complimenti... Sembrano dipinti ...Mi togli una curiosita che macchina usi?? Nikon o Canon?? Ancora Complimenti foto da galleria..Ciaooo Credimi c'è ancora tanto da imparare. Si vedono foto in giro che Nikon D300. :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 La chiesetta di San Rocco che mi ricorda immagini simili a quelle viste in paesaggi alpini. ...come dici tu il b/n deve essere già nel click ....e dalle tue foto si vede.... mi piacerebbe vedere questa con un leggero effetto seppia invecchiato.... ciao... a presto :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ...come dici tu il b/n deve essere già nel click ....e dalle tue foto si vede.... :tongue: mi piacerebbe vedere questa con un leggero effetto seppia invecchiato.... :smile: ciao... a presto ci proverò. A presto e di nuovo ..... in bocca al lupo. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Un altro topic sopra le righe .... !! non posso che rinnovarti i complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 6 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2009 Un altro topic sopra le righe .... !! non posso che rinnovarti i complimenti Grazie Stefano. Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati