bibbo Inviato 7 Maggio 2009 Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ci proverò. A presto e di nuovo ..... in bocca al lupo. ...ciao Paolo...non trovavo più :smile: questa discussione :hug2: in cui ti avevo detto come la vedevo più o meno la mia idea era questa..... prima impressione quando ho visto la foto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 7 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2009 ...ciao Paolo...non trovavo più questa discussione in cui ti avevo detto come la vedevo più o meno la mia idea era questa..... prima impressione quando ho visto la foto ciao Cartoline anni 60 (forse anche prima) Non so perchè, forse perchè nacqui in quegli anni, forse perchè conservo ancora una raccolta di vecchie cartoline di quel tipo che da bambino guardavo sognando, ma quei tempi mi affascinano molto. Sta veramente bene così; oltre al color seppia gli dona anche un pò lo sfocato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati