Repandum Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Leonardo, è troppo bello quando si trova qualcosa che fino a quel momento non avevi ancora scoperto, e trovare nuovi posti! Spero presto si possa fare un'uscita insieme agli altri amici. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 poi improvvisamente si materializza qualcosa..... stento a crederci....eppure sono loro!!! i miei primi prugnoli di SEMPRE! E sono contento per te come una Pasqua !!! Ma complimentoni anche per i leccinoni !!! Grande Leooooo !!! Un grosso Acciaoooooooooooo e Complimenti per i tuoi primi Prugnoli !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 :biggrin: ................................. :hug2:................................. ... e adesso che sai dove fanno...e chi ti ferma più.... ciao Leonardo...e ci si vede presto.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 ...Ciao... L'odore del prugnolo è A MIO AVVISO letteralmente nauseabondo.... Questo fine settimana, per disperazione (le verpe si son bloccate per il freddo...), sono andato a cercarli.....Ne ho trovato un mezzo cestello che è rimasto in auto mezzora...ebbene, ieri l'ho lasciata aperta tutto il pomeriggio per liberarla dall'odore... De gustibus... Per me invece hanno un gusto speciale che apprezzo molto. Complimenti per l'uscita questa è la dimostrazione che i gusti sono veramente soggettivi! comunque, odore a parte,li ho assaggiati e devo dire che sono buoni.... ciao Supermac...ciao Paolo :hug2: grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ieri mi era Sfuggito...ma oggi No... Complimenti per la Perseveranza...Premiata... Adesso bisogna Riprovare....per conoscere più a fondo la Specie... Un Abbraccio Giuliano ci provero' Giuliano...ci provero' grazie e a presto complimenti per le foto (molto belle) ma soprattutto per i ritrovamenti grazie Federico....ho visto anche i tuoi di ritrovamenti...complimentoni! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Ciao Leonardo!!!!!!! Immagino la tua emozione in quel momento .... E' anche un bellissimo habitat!!!!!!!! Paolo grazie Paolo....è vero, volevo vederli in habitat...almeno una volta! Io credo sia una grande gioia, perche' l'hai cercata con determinazione, il fascino della prima volta,il prossimo anno tornerai nella prugnolaia ti fara' lo stesso piacere ritrovarli, ma non sara' uguale. grazie Carletto.....forse hai ragione...è un po' come quando trovi i primi porcini della stagione...è bello anche dopo (e vorrei vedere...) pero' non come con i primi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Leonardo,è troppo bello quando si trova qualcosa che fino a quel momento non avevi ancora scoperto, e trovare nuovi posti! Spero presto si possa fare un'uscita insieme agli altri amici. Stefano grazie Stefano.....allora preparati per l'uscita! E sono contento per te come una Pasqua !!! Ma complimentoni anche per i leccinoni !!! Grande Leooooo Un grosso Acciaoooooooooooo : e Complimenti per i tuoi primi Prugnoli Guido...ora basta asparagi...è venuto il tempo dei e adesso che sai dove fanno...e chi ti ferma più.... ciao Leonardo...e ci si vede presto.... :hug2: ...chissà...forse non li trovo piu'....comunque ci riprovo, magari in compagnia di....esperti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati