francescoCN Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) giro giro giro tutta la mattina..nulla...i campi paiono rasati col tosaerba dalla tanta gente che è passata.. e che si fa se sei in giro e non trovi funghi?? si fotografano le meraviglie della natura,ovviamente! e allora mi stendo su un prato fiorito...e qualcosa salta fuori... Modificato 25 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 mentre scatto respiro i profumi...fantastici..davvero fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 (modificato) penso a quanto sono fortunato ad apprezzare certe cose mentre la maggior parte della gente continua a ignorarle completamente.. Modificato 25 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 poi pian piano la mia mente si libera da qualsiasi pensiero..e intanto continuo a scattare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 25 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2009 non penso più a niente per un'ora e mezza...poi il sole si copre e il freddo mi fa capire che forse è ora di tornare... peccato... mi dispiace se vi ho annoiato ma ho cercato di mettere solo l' 1/100 di tutte le foto che ho fatto oggi,di tagliare corto :biggrin: insomma...oggi, nonostante fossi uscito per loro, dei prugnoli non se ne è sentita proprio la mancanza!! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 25 Aprile 2009 Condividi Inviato 25 Aprile 2009 Bravo Francesco,! per i prugnoli ci sarà un'altra occasione, intanto hai fatto tesoro di queste bellezze che la natura ci elargisce gratuitamente a piene mani, un caro saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Vuoi mettere le tue stupende foto e questi bellissimi fiori contro un po' di prugnoli?? Per oggi deciderei fiori e foto................ per i prugnoli c'è sempe tempo. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 penso a quanto sono fortunato ad apprezzare certe cose mentre la maggior parte della gente continua a ignorarle completamente.. ...Si Francesco, è verissimo. Belle foto e bei sentimenti, che approvo in pieno. Ciao :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 le macro sono proprio belle!!!... per i prugnoli, come per me del resto :biggrin: , si può anche aspettare.....speriamo poco!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bene Francesco hai fatto un bel passo ... grazie all'assenza dei prugnoli un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 I soggetti sono altrettanto belli, magari sarai rimasto un po'a digiuno di funghi ma vedrai che presto ti rifarai. Con che macchina scatti per curiosità? :biggrin: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Concordo con il parere di tutti, per i prugnoli c'è tempo, bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Belle foto!!!!! Per i soggetti...........fantastici!!!! Per i prugnoli....... sai già come la penso! La natura ci regala sempre qualcosa..... :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 grazie a tutti dei commenti sulle foto!sono felice che vi siano piaciute :biggrin: come dite tutti, per i prugnoli ci sarà tempo..lo spero..intanto io ho passato una splendida giornata anche senza di loro.. dopo aver girato un bel po' senza un risultato mi sono steso in un prato...e mi si è aperto un mondo stupendo....colori, insetti, perfino un upupa che si è posata per un attimo a pochi metri...se avessi trovato i funghi mi sarei perso tutto questo; per un verso quindi è stato quasi meglio così e infatti sto finesettimana ho deciso di andare a orchidee e non a funghi(ovviamente per fotografarle,non raccoglierle) Per vincenzo: scatto con una Canon eos 400D + Sigma 70-300 APO II...come attrezzatura fa veramente schifo ma è il meglio che le mie tasche si possono permettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ah mi sono dimenticato...non è che qualche buona anima me le saprebbe identificare? secondo me sono, nell'ordine: orchis simia, orchis morio, orchis purpurea... sono totalmente inesperto quindi potrei aver detto delle cose fuori dal mondo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati