dumbokid Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 :biggrin: Belle Salvo...tutte belle... I funghetti,i fiori...l'Etna...Splendido...così bianco..ancora.. Grazie...una volta di più.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Oh Salvo tu si che ne capisci quando scrivi che le morchelle sono belle.. Ma anche tutto il resto che ti circonda non è da meno.. :biggrin: Ti saluto con uno dei tanti ritrovamenti di questi giorni.. :biggrin: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Le morchelle, che belle!!....e dire che prima di APB non sapevo nemmeno che esistessero Nemmeno io :biggrin: avevo sentito dire che ne andavano pazzi su al nord...in provincia di Milano più che altro :biggrin: ma il nome non lo conoscevo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 il cardoncello .... mai raccolto ma ho avuto modo di apprezzarne le eccellenti qualità organolettiche ciao Salvù :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Belle foto Salvo, bellissimo il comatus, il pleurotus non e' gran che bello ma dice che si esalta in cucina, io purtroppo non ho avuto il piacere di degustarlo, peccato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Oh Salvo tu si che ne capisci quando scrivi che le morchelle sono belle.. Si sono belle, ma sai una cosa Giancarlo, non sanno di niente!...oggi abbiamo preparato il risotto con le morchelle e se l'avessi mangiato ad occhi chiusi mai avrei capito di gustare dei funghi, mah dicono che hanno un sapore "delicato"...he he he mi son convinto che quando si dice "delicato" vuol dire che non sanno proprio di niente, insomma non si riesce a capire di che sanno :hug2: avevo sentito dire che ne andavano pazzi su al nord...in provincia di Milano più che altro :biggrin: Infatti Gianluca al nord non conoscono i funghi di ferla :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Paesaggi magnifici Salvo! L'etna, il verde della ferula, i fiori coloratissimi, i funghi: una meraviglia! :hug2: Per quanto riguarda i cardoncelli: non è che potresti fare come gava che manda per corriere le morchelle a Nik per imbalsamarle. Ecco, io più che imbalsamarli, pensavo di impadellarli. Che dici, è buona come idea? :hug2: Ciao Salvù! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Aprile 2009 Condividi Inviato 27 Aprile 2009 con le sue classiche lamelle decorrenti questo l'habitat tipico....il boschetto di ferule Accidenti Salvo che fotografia!!!!!!!!!!!!! Fantasticaaaaaaaaaa!!!!!!!!! E poi il coprinus ..... Per la mia esperienza .... aspetta 10 giorni .... e poi chissà!!!!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 Paesaggi magnifici Salvo! L'etna, il verde della ferula, i fiori coloratissimi, i funghi: una meraviglia! :hug2: Per quanto riguarda i cardoncelli: non è che potresti fare come gava che manda per corriere le morchelle a Nik per imbalsamarle. Ecco, io più che imbalsamarli, pensavo di impadellarli. Che dici, è buona come idea? :hug2: Ciao Salvù! :biggrin: Ottima Paolo, ma l'ideale sarebbe impadellarli qui sul posto, ti/vi aspetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2009 E poi il coprinus ..... Per la mia esperienza .... aspetta 10 giorni .... e poi chissà!!!!!!! :hug2: Paolo Heee, 10 giorni?...de che? :hug2: scusa ma non capisco....sono un po ritardato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Splendidi scatti salvoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Che bello e che piacere vedere i tuoi post Salvo MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Grazie ancora a tutti ragà.......ma di quel liquido rossastro sul Coprinus nessuna idea?? a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Termine Inviato 29 Aprile 2009 Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Grande Salvuzzo, le foto come al solito sono meravigliose. Per quanto riguarda i funghi , spero che fra un mesetto ci sia ancora qualcosina . Sarebbe bello scovare qualche bel funghetto assieme Un abbraccione Guido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2009 Grande Salvuzzo, le foto come al solito sono meravigliose. Per quanto riguarda i funghi , spero che fra un mesetto ci sia ancora qualcosina :wink: . Sarebbe bello scovare qualche bel funghetto assieme Un abbraccione Guido Terminuzzo fra un mesetto ti porto a edulissssssssssssssssssssss Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati