max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 dopo la raccolta del 24 aprile si va a rifare un giro per le rive del ticino e i ritrovamenti si fanno più consistenti . pronti via abbiamo trovato una rovere con tre ospiti e questo è il più bello . gli altri due sono stati calpestati . è qui che io mi arrabbio , perchè le persone si improvvisano fungaioli e poi non sanno cercarli ? va be' vi mostro le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ..... si trovano con molta difficoltà , ma ci sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 questo uno di quelli schiacciati , un bel fungo di bella pezzatura . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 poi ad un certo punto , il mio amico mi quarda e mi dice ..... Max non ti immagini nemmeno cosa c'è quà e guardando mi è venuto un tongo al cuore . meraviglia delle meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuuungiat Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Che dire....COMPLIMENTI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 vanno bene così ? non sono uno che gli piace polemizare , ma visto che viviamo in una nazione dove vige la democrazia , la legge deve essere uguale per tutti e i prugnoli microscopici che ho visto in questi giorni dovevano avere gli stessi trattamenti del mio post del 24 aprile . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 un altro bel estatino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 mi dispiace Luca che non sei potuto venire questa mattina , ma sai che gli amici li tratto con un occhio di riguardo e per te i miei posti sono anche i tuoi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) vanno bene così ? non sono uno che gli piace polemizare , ma visto che viviamo in una nazione dove vige la democrazia , la legge deve essere uguale per tutti e i prugnoli microscopici che ho visto in questi giorni dovevano avere gli stessi trattamenti del mio post del 24 aprile . in che senso? ah ok forse ci sono arrivato...sono un po' lento complimenti per questo spettacolo!questi oltre a essere a norma sono davvero fantastici...quella covata poi :hug2: Modificato 26 Aprile 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 vanno bene così ? non sono uno che gli piace polemizare , ma visto che viviamo in una nazione dove vige la democrazia , la legge deve essere uguale per tutti e i prugnoli microscopici che ho visto in questi giorni dovevano avere gli stessi trattamenti del mio post del 24 aprile . Perche' scusa, sei sicuro che siano stati raccolti o forse sono stati solo fotografati? Non c'e' bisogno che ce lo dici, APB e' piu' democratica anche della nostra nazione :hug2: forse bisogna essere piu' umili, accettare i consigli e a volte, quando si entra a far parte di una grande famiglia anche i rimbrotti, ovviamente se giustificati. Complimenti, ma in che mese siete li' da te? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ho detto che non mi piace polemizare , ma non sono nemmeno ipocrita , chi mi conosce lo sa . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 questo è un bel bocciotto , sembra piccolo ma non lo è Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ho detto che non mi piace polemizare , ma non sono nemmeno ipocrita , chi mi conosce lo sa . Come non detto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 (modificato) hai visto max come è facile!?!... basta non fotografare i piccoli che sicuramente hai raccolto... e nessuno ti banna...... resta il gesto sbagliato, secondo me,... se poi altri hanno fotografato primordi, o, da come dici tu, raccolto... resta il fatto che non ci sono testimonianze..... l'unica testimonianza insindacabile che ci rimane è il buon senso...... da novello frequentatore del forum, che sono, posso dire che tu non lo hai dimostrato.... resta, comunque, il fatto che rimango sconcertato a vedere estatini a fine aprile.... veramente la natura è strana!!!! Modificato 26 Aprile 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genesia Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Max, che emozione rivederli bravissimo!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati