patrizio Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ringrazio tutti per i vostri complimenti .purtroppo il ticino ha rotto gli argini in alcuni punti e ieri sera sono andato a vedere una delle mie fungaie ed era sommersa dalle acque . con molta amarezza sono tornato a casa perchè era partita bene e ora dovrò rimandare l'appuntamento con i porcini di quella fungaia , sperando che non si sia danneggiata Vai tranquillo Max,mai nessuna fungaia si è danneggiata con le piene, è solo questione di pazienza e poi...le sorprese non mancheranno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Aprile 2009 Condividi Inviato 30 Aprile 2009 ringrazio tutti per i vostri complimenti .purtroppo il ticino ha rotto gli argini in alcuni punti e ieri sera sono andato a vedere una delle mie fungaie ed era sommersa dalle acque . con molta amarezza sono tornato a casa perchè era partita bene e ora dovrò rimandare l'appuntamento con i porcini di quella fungaia , sperando che non si sia danneggiata ricordo un anno nei miei boschi pianigiani neri a rotta de collo sommersi dall'acqua...ovvio che erano usciti prima dell'allagamento ma poi come per magia ai bordi dei laghetti formatisi...te lo lascio immaginare ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati