pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 che fatica 'sti funghi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 decidiamo di cambiare posto e, ad un certo punto proviamo un punto dove, secondo noi, ci dovrebbero essere altri prugnoli...... ed infatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 va bene abbiamo sbagliato habitat ..... qualcuno però si segna il posto perche sembra promettere bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ed infatti. di li a poco .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 una cosa così giuro che non l'ho mai vista .... sembrava una composizione floreale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 davvero impressionante !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 e si continua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Fatte un bel pò di morchelle decidiamo di cercare (all'una e mezza) una nuova prugnolaia io non mi porto nenche la fotocamera, tanto sarà una passeggiata di pochi minuti, che vuoi che ci sia in questo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Beh, dopo circa un'ora e mezza i prugnoli della mattina erano magicamente raddoppiati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2009 ed infine il cesto con morchelle !! un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 che dire..... complimenti!!!!!..... un bosco completemante TEMPESTATO di morchelle eheheheh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 quel caspo di morchelle è qualcosa di impressionante!!!!!!!! complimenti anche per i prugnoli(di cui sono ancora a secco quest'anno)!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 bravi bravi io mi giro dall'altra parte quando vedo le Morchelle...poi se son come queste svengo anche :hug2: quest'anno il Lazio sta'indietro e si vede anche da questi funghi ancora a zonzo ciaooooooo belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 26 Aprile 2009 Condividi Inviato 26 Aprile 2009 Il fungo sul prato potrebbe essere un Lycoperdon umbrinum. Direi che per quest'anno con le morchelle siete a posto, forse potevate raccogliere qualche prugnolo in più....... :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati